HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

+24
gn2ppo
Simone
mare307
.:Nick05Super:.
xPasqualex
marco4164-
BigBBBoy
luce92
Ido
Chris23
Andrea.
kevinvic
giann892
LuisTheBull
soniuccia
gioiagulivb2
Nico-Idv
AskTheFuture
Giuseppe.
-Babloabab-
RaimbowDash
Voldemort33221
Lorenzo.
Mattia
28 partecipanti

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Promemoria primo messaggio :

Ne abbiamo visto delle "belle" e dopo un'accurata selezione, ecco coloro che sono stati ammessi al concorso e si aggiudicano la Fascia da Miss Befana 2016... rullo di tamburi:

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 ITA14
Selezioni Miss Befana 2016
Sei stato ammesso al concorso!

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 21914559 News Evento "La Leggenda dei Re Magi": https://www.habbolifeforum.com/t44055-

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 21914559 BAW Pre-Selezioni concorso Miss Befana 2016: https://www.habbolifeforum.com/t43988-


Raimbowdash
:valethebest:
-Stefyx-
Kalandri3l
powerenza
marco33
eleonoraporta
filloo
lucefragolita92
superanna1991
marco4164
=Naples.Devil=
Voldemort33221
sam.sim1997
totoRock
Carboteck
.MicettaDark
Sno120
Samm993
scizzu
giovannimario
turiddu-96
Jalens.
Nico-Idv
.mitico.teo
@.Andrew.@
Nana_Osaki
xXYUMAXx
PatriziaBaby
.TheWarrior.
king-itachi
dadol2OOO
kaselli
Snokkino
.:kio97:.
.:.:Anthony:.:.
----DAY----BAN
Epic356Face
Zairabimba@

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1935996464 Tutti i vincitori sono pregati di entrare in questa stanza: https://www.habbo.it/room/13393847 e fare richiesta di iscrizione nel gruppo, facendo doppio click sul Furni Forum. Per essere sempre aggiornati e sapere il regolamento del concorso leggete il topic ''Info & Co.''

Quarti di Finale


E adesso passiamo alla seconda fase del concorso... Che i quarti di finale abbiano inizio! Il prossimo tema è: Befane in vacanza!

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 Scher135

Insomma, dopo una giornata intera a distribuire dolcetti e caramelle a tutti i bambini del mondo, si meriterà un po' di riposo?

  • Scegli una meta in cui portare la tua Befana in vacanza
  • Vesti il tuo BOT Befana a tema, poggialo in una stanza di tua proprietà e lasciala aperta
  • Imposta nel nome stanza l'hashtag #MissBAWfanaInVacanza
  • Inserisci il Tag #MissBAWfanaInVacanza

Hai tempo fino alla mezzanotte di Martedì 5 Gennaio. Mercoledì 6 pubblicheremo i nomi dei vincitori che avranno accesso alla SEMIFINALE!

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 ITA15
Selezioni Miss Befana 2016
Befana di Bronzo: Per aver superato i quarti di Finale.

[IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 4 Gen 2016 - 18:40 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Voldemort33221 ha scritto:

INVECE Sì [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1826136131

Uno vince più competizioni di te = Raccomandato.

Siamo tornati ai tempi di LIFO, ,TAURUS e apliberta?

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

AskTheFuture ha scritto:

Uno vince più competizioni di te = Raccomandato.

Siamo tornati ai tempi di LIFO, ,TAURUS e apliberta?

Sì, in molte compe room dei baw vincono i soliti nomi quindi è ovvio [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

complimenti vincono sempre gli stessi i baw nn scelgono x bellezza o criteri ma per amicizia e favori verso gli altri colleghi che siano amb o fansite bravi..

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

giann892 ha scritto:
complimenti vincono sempre gli stessi i baw nn scelgono x bellezza o criteri ma per amicizia e favori verso gli altri colleghi che siano amb o fansite bravi..

Bhe alcuni sono nuovi e non hanno mai win come me lòl XD

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Voldemort33221 ha scritto:

Sì, in molte compe room dei baw vincono i soliti nomi quindi è ovvio [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1826136131

Magari è perché son bravi? :O

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

AskTheFuture ha scritto:

Uno vince più competizioni di te = Raccomandato.

Siamo tornati ai tempi di LIFO, ,TAURUS e apliberta?


Non dico che in questa comp ci siano raccomandati, anche perché non ci ho partecipato e non ho letto tutti i nomi. Però dire che, in generale, i raccomandati su habbo non esistono... significa chiudere TOTALMENTE gli occhi. Ci sono, eccome che ci sono!

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Bene!

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

kevinvic ha scritto:


Non dico che in questa comp ci siano raccomandati, anche perché non ci ho partecipato e non ho letto tutti i nomi. Però dire che, in generale, i raccomandati su habbo non esistono... significa chiudere TOTALMENTE gli occhi. Ci sono, eccome che ci sono!


Ognuno ha i propri gusti. Se uno è, a tuo parere raccomandato, resta un tuo parere, ognuno la pensa come vuole...
Mi sembra inoltre inutile continuare a lamentarsi dando del raccomandato a destra e manca. Magari incominciare ad impegnarsi di più sarebbe un buon inizio per vincere qualcosa! [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1826136131
See ya.

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

L'unica cosa.. se uno quando fanno la sfilata non c'è, ti squalificano.. [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 3755781698

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

I soliti, qualcuno è bravino ma il redto i soliti

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Mi differenzio dalla massa di pecore che dice che alcuni sono raccomandati. Io non credo proprio anzi secondo me le loro befane non sono affatto brutte. Basta dare la colpa agli altri! Certo; anche altri meritavano, ma pensiamo a noi stessi e proviamo a perdere una buona volta..

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Fatta richiesta al gruppo [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Ma ce la fate?
Ma è normale che se sono sempre i soliti a partecipare per OVVIE RAGIONI capiterà più spesso che vengano scelti.

Ma capisco che è un concetto troppo difficile da capire per voi, che poi... li avete letti i nomi? abbiamo scelto gente che sinceramente neanche sapevo esistesse su habbo fino a ieri.

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

BigBBBoy ha scritto:
Ma ce la fate?
Ma è normale che se sono sempre i soliti a partecipare per OVVIE RAGIONI capiterà più spesso che vengano scelti.

Ma capisco che è un concetto troppo difficile da capire per voi, che poi... li avete letti i nomi? abbiamo scelto gente che sinceramente neanche sapevo esistesse su habbo fino a ieri.


Ido ha scritto:
Mi differenzio dalla massa di pecore che dice che alcuni sono raccomandati. Io non credo proprio anzi secondo me le loro befane non sono affatto brutte. Basta dare la colpa agli altri! Certo; anche altri meritavano, ma pensiamo a noi stessi e proviamo a perdere una buona volta..


Non posso che quotarvi ed appoggiarvi.

Re: [IT] Vincitori + Quarti di finale: Befane in vacanza

Ma per mezzanotte del 5 Gennaio s'intende tra poche ore o domani sera?

Update: nel dubbio, ho già fatto.


Ultima modifica di Nico-Idv il Lun 4 Gen 2016 - 22:50 - modificato 1 volta.
Permessi in questa sezione del forum: