HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

+6
Nico-Idv
Mattia
Simone
Voldemort33221
Giuseppe.
Chris23
10 partecipanti

Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

E' un arabo israeliano l'attentatore che questa mattina ha attaccato un bar nel centro di Tel Aviv uccidendo due persone. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato.

Il video dell'attacco ripreso da una delle telecamere interne del bar
L'attacco è avvenuto nel pub Hasimta', nella centrale via Dizengoff, nell'ora di punta che precede il riposo sabbatico. Testimoni riferiscono che l'assalitore indossava una giacca grigia ed un passamontagna nero. Ha sparato una trentina di colpi con un'arma automatica, colpendo gli avventori che festeggiavano un compleanno. Secondo un bilancio aggiornato, due persone sono morte e altre sette sono state ferite. Dopo l'attacco l'uomo si è allontanato a piedi e ricerche sono adesso in corso negli edifici della vicina via Reines.
La polizia israeliana e' impegnata in serrate ricerche nel centro di Tel Aviv nell'intento di catturare l'autore dell'attacco. La popolazione ha avuto ordine dalla polizia di restare chiusa in casa. Il movente dell'attacco, ha detto il sindaco Ron Hulday, non è ancora chiaro.

L'attacco al pub Hasimtà di Tel Aviv è stato ripreso da una telecamera di sicurezza. Le immagini sono state trasmesse dalle televisioni israeliane. Sul web circola intanto anche un'immagine che mostrerebbe il volto del presunto assalitore. Il sindaco di Tel Aviv Ron Hulday ha intanto seccamente smentito voci diffusesi in un primo momento secondo cui obiettivo dell'attacco potevano forse essere omosessuali. "No, non hanno niente a che vedere", ha detto alla televisione.


Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

O Mamma. Ne ho sentito adesso adesso nel TG1

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Chris non sei reporter reale ma habo, cmq bravo per aver fatto questa news

cmq che schifo sto mondo ancora più peggio.......

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Voldemort33221 ha scritto:
Chris non sei reporter reale ma habo, cmq bravo per aver fatto questa news

cmq che schifo sto mondo ancora più peggio.......

Rispondendo al mio topic spero prendano sti tizi e li carceranno e buttano le chiavi, rispondendo a te Voldemort, io posso fare qualsiasi tipo di TOPIC

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Chris23 ha scritto:

Rispondendo al mio topic spero prendano sti tizi e li carceranno e buttano le chiavi, rispondendo a te Voldemort, io posso fare qualsiasi tipo di TOPIC

OK CHRIS LOL XD

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Nessuno vieta ai reporter habbo di fare news reali

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Cavolo Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti 3755781698

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Allucinante.

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Che novità, ormai si sentono ogni 3x2 queste news..

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Cavoli!

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Germo ha scritto:
Che novità, ormai si sentono ogni 3x2 queste news..

Purtroppo si.

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

già sentito

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Che schifo sempre violenza...

Re: Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti

Mattia ha scritto:
Cavolo Attacco a "Tel-Aviv" | 2 morti 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: