HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

Roma, 12 mar. - - ''Non potrei mai allenare il Milan anche se un professionista non dovrebbe mai dire mai. I miei anni in Italia sono stati molto difficili ma resta grande la mia passione per l'Inter e gli interisti. Il mio futuro? L' Inghilterra rappresentera' sempre il futuro per me''. Cosi' Jose' Mourinho parla a Radio2. L'allenatore piu' famoso del mondo interverra' domani, via mail, alla trasmissione di Radio 2 ''Circo Massimo'', in onda dalle 14.30 alle 17, condotta da Massimo De Luca con Massimo Cervelli e Joe Violanti dagli studi Rai di via Asiago. L'intervista via mail e' un evento, in qualche modo speciale, realizzato con la mediazione di Stefano Borgonovo, il campione che sta conducendo una coraggiosa battaglia contro la SLA da cui e' affetto. Borgonovo, che e' in costante contatto e-mail con Jose' Morinho, ha proposto a De Luca di realizzare insieme l'intervista, proponendo ognuno le sue domande e lo Special One ha accettato il gioco. Mourinho definisce la sua esperienza italiana ''una storia incredibile, perfetta, un sogno''.''Resto col ricordo della passione per l'Inter e gli interisti ma preferisco dimenticare le cose negative''. Della scelta di Leonardo, passato all'Inter dopo lunga militanza al Milan, dice che ''un professionista non puo', non deve mai dire mai''. ''Ho un grande rispetto per la societa' Milan e non ho mai avuto problemi con i suoi tifosi-racconta-. Mi sono sempre sentito rispettato. Pero' e' un po' anche la sua storia con l'Inter e gli interisti''.

Re: Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

Se lo dice lui xD

Re: Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

Io non tengo al Milan, nemmeno all'Inter, a che squadra tengo!? O_o

Re: Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

io nessuna u.u

anzi tengo la sea sub xD squadra di nuoto pinnato u.u

Re: Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

ti stimo!

Re: Calcio: Mourinho, Non Potrei Mai Allenare Il Milan

grz xD
Permessi in questa sezione del forum: