HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

W L'italia perché...

+4
-MaTeX-
Nady
Mattia
Fabian
8 partecipanti

W L'italia perché...

W L'italia perché... Italy

Qual è la cosa che ami di più dell'Italia? Una città speciale? Un Piatto tipico? Il tuo Cantante o Artista preferito?

Ci stiamo preparando a festeggiare un Compleanno davvero importante: i nostri primi 150 anni di Storia!

Di motiviv per essere felici ce ne sono molti, ma qual è il tuo? C'è qualcosa di [b]tipicamente italiano senza cui la vita sarebbe davvero impossibile? W L'italia perché... 1437316102 Un Personaggio che per te è un vero e proprio punto di riferimento?


Compila il questionario qui sotto entro Giovedì 17 Marzo e facci sapere 'Perchè' l'Italia è il Paese più bello del Mondo, Habbo!

Tutti i partecipanti riceveranno uno Sticker dedicato al 'Bel Paese', mentre gli Italiani che amano lo Stivale per i motivi più originali saranno premiati anche con un Distintivo Esclusivo! W L'italia perché... 1765539963

Per eventuali problemi di comprensione al testo...
Compila sotto Questa News il questionario , a tua scelta
riceverai sicuramente uno Sticker , e per le risposte più originali gli habbo riceveranno un Distintivo Eslusivo.

Re: W L'italia perché...

wow ottimo W L'italia perché... 2595762641

Re: W L'italia perché...

Bella W L'italia perché... 2595762641

Re: W L'italia perché...

Voi come avete risposto ?

Re: W L'italia perché...

"perché la Nutella è unica ♥️" ahaha non sapevo cosa dire W L'italia perché... 294855916
Voi? xD

Re: W L'italia perché...

ancora niente , vado a rubare delle frasi sul web e le tiro assieme LòòL

Re: W L'italia perché...

italia W L'italia perché... 2595762641

Re: W L'italia perché...

Io non ricordo XD

Re: W L'italia perché...

Stupendo :furbo:

Re: W L'italia perché...

=)

Re: W L'italia perché...

Io ho risposto pk L'italia sa combattere non ha paura ed è forte XD

Re: W L'italia perché...

W L'italia perché... 845162
Permessi in questa sezione del forum: