HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Distintivo Great Mute ricevuto

RispondiRispondi
+8
xPasqualex
Mattia
Giuseppe.
Nico-Idv
Simone
LuisTheBull
xHappyzLife
Voldemort33221
12 partecipanti

Distintivo Great Mute ricevuto

Su Habbo.it ho ricevuto il distintivo riguardo il great mute avvenuto nel 2012, eccolo qua:

Distintivo Great Mute ricevuto YiaGcfH

Distintivo Great Mute ricevuto 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mer 16 Dic 2015 - 10:12 - modificato 1 volta.

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Io sto dal 2014 con questo account, come ho fatto a riceverlo? o.o

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Chissà come mai alcuni lo hanno ricevuto ed altri no o.o

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Io anche l'ho ricevuto, son iscritto dal 2015.
E' arrivato anche ad un'altro amico ma non si sa ancora da cosa capita...

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Ricevuto anch'io Distintivo Great Mute ricevuto 2595762641, è bellino anche, meglio così

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Vari Habbini che si sono connessi oggi si sono accorti di aver ricevuto un misterioso ed inaspettato distintivo che ha per nome e descrizione solamente un cuore stilizzato (<3).
Comunemente chiamato Torch Badge, o Mute Badge, è stato creato appositamente per un evento svolto su Habbo.com il 13 Giugno 2012, il Great Mute.
Non si sa ancora il motivo per il quale un badge di un'altro hotel è stato spedito a caso su Habbo Italia diversi anni dopo, ma io avrei una teoria:
Tutte le persone che l'hanno ricevuto (almeno quelli a cui l'ho chiesto) hanno svolto ieri il quiz presso l'Infobus dell'Amnesty Internetional.
Secondo i vari fansite il distintivo ricordo del quiz sarebbe dovuto essere il NT131 (riportato qui sotto), ma forse per qualche errore è stato spedito ai vincitori del quiz il THX, ovvero il badge che abbiamo ricevuto questa mattina. 

Distintivo Great Mute ricevuto NT131 
(distintivo per aver risposto correttamente al quiz)


Distintivo Great Mute ricevuto Thx
(il Torch Badge ricevuto da vari utenti oggi)


Attenzione: ne io ne Voldemort sappiamo con certezza se questa teoria sia vera, abbiamo solamente provato a ragionarci un po' su.


Ultima modifica di xHappyzLife il Mer 16 Dic 2015 - 16:41 - modificato 1 volta.

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

xHappyzLife ha scritto:
Vari Habbini che si sono connessi oggi si sono accorti di aver ricevuto un misterioso ed inaspettato distintivo che ha per nome e descrizione solamente un cuore stilizzato (<3).
Comunemente chiamato Torch Badge, o Mute Badge, è stato creato appositamente per un evento svolto su Habbo.com il 13 Giugno 2012, il Great Mute.
Non si sa ancora il motivo per il quale un badge di un'altro hotel è stato spedito a caso su Habbo Italia diversi anni dopo, ma io avrei una teoria:
Tutte le persone che l'hanno ricevuto (almeno quello a cui l'ho chiesto) hanno svolto ieri il quiz presso l'Infobus dell'Amnesty Internetional.
Secondo i vari fansite il distintivo ricordo del quiz sarebbe dovuto essere il NT131 (riportato qui sotto), ma forse per qualche errore è stato spedito ai vincitori del quiz il THX, ovvero il badge che abbiamo ricevuto questa mattina. 

Distintivo Great Mute ricevuto NT131 
(distintivo per aver risposto correttamente al quiz)


Distintivo Great Mute ricevuto Thx
(il Torch Badge ricevuto da vari utenti oggi)


Attenzione: ne io ne Voldemort sappiamo con certezza se questa teoria sia vera, abbiamo solamente provato a ragionarci un po' su.

Distintivo Great Mute ricevuto 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!

Distintivo Great Mute ricevuto 1935996464 Attenzione: nè io e nè Happyz sappiamo se l'ipotesi del codice sbagliato sia vera.

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Anche io l'ho ricevuto

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Ricevuto anche io! Boh, vai a capire...

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Nico-Idv ha scritto:
Ricevuto anche io! Boh, vai a capire...

Già O.o

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Si tratta di un errore della quale i tecnici sono a conoscenza

Vedremo come risolveranno. In ogni caso io ce l'avevo già

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Idem

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

A me è arrivato da una settimana se non più

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Bene!

Re: Distintivo Great Mute ricevuto

Lo ho ricevuto anche io. E' un bug attinente al quiz dei flim di Natale dlla Signora Claus.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi