HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione "Grazie Fenix"

E un anno è passato da quando HabboLife Ha Aperto!

Competizione "Grazie Fenix" Bobbas

Un grazie a tutti i moderatori che tengono il Forum in piedi.

Ma soprattutto a Mod-DarkFenix che ha creato il Forum!

Questa competizione si svolgerà in due parti:

1° Parte: Per vincere un bellissimo distintivo dovrete inviare un MP A Mod-DarkFenix con una frase a dir poco spettacolare per dirgli grazie!

2°Parte: Invece inviate un MP A AirMax con su scritto una frase grandiosa sul nuovo Anno!

Per la prima parte Mod-DarkFenix scegliera il vincitore e per la 2° parte scegliero Io.

Per la prima parte si vincerà questo distintivo:
Competizione "Grazie Fenix" Uk05310
Per la seconda parte invece:
Competizione "Grazie Fenix" Uk05311
Se invece vincerete tutte e due le parti avrete questo distintivo:
Competizione "Grazie Fenix" Uk05312

Re: Competizione "Grazie Fenix"

I commenti potete scriverli anche in questo topic però non dovete copiarli tra di voi.
Il primo commento deve essere un frase rivolta a me per dirmi grazie e la seconda deve essere una frase grandiosa sul nuovo anno.
Io sceglierò chi vincerà il badge oro mentre arimax sceglierà chi vincherà il badge argento

Re: Competizione "Grazie Fenix"

1- Fenix E' Passato Tanto Tempo Da Quando Sono Entrato Su HabboLife , All'Inizio Era Brutto Ma Ora Guarda!Siamo Più Di 1.000 Utenti , Ringrazio Te Per Avermi Fatto Vedere Questo Forum ! Mi Ricordo Ancora Quando Ti Ho Suggerito La Sezione Habbo Center !

2 - Nel Nuovo Anno Penso Che Ci Saranno Molti Cambiamenti! La Scuola Andrà Meglio , Forse , E Si Faranno Nuove Amicizie ! Ovviamente Passerò Il Tempo Su HabboLife . Prevedo Un Anno Pieno Di Novità !

Re: Competizione "Grazie Fenix"

non voglio dei badge..

Fenix grazie mille di tutto Competizione "Grazie Fenix" 2595762641 sai a volte mi chiedo se ci pensi qualche volta che se tu non avessi creato il forum....non ci saremmo conosciuti!o meglio si..ma poco e in posti brutti :oksi:

I nuovo anno? bello per certi lati ma per altri esempio: pochissime feste pomeriggi a studiare..bleah!

Re: Competizione "Grazie Fenix"

grazie a tutti ❤

Sommerse vero Competizione "Grazie Fenix" 2595762641 ti ringrazio anche io per non avverci mai mollati e per aver creduto in noi Competizione "Grazie Fenix" 1765539963

Grazia Matte Competizione "Grazie Fenix" 1826136131
Ti dico sono tantissie le cose che vorrei modificare e che ho fatto nel passato ma certamente la storia che me e te ci accumuna non la vorrei cambiare di una virgola, vero ci sono stati momenti anche brutti, ma sono proprio quelli che ci rendono forti e per me il fatto di averti conosciuto e quel 26 Febbraio 2010 rimarreanno sempre nei miei ricordi Competizione "Grazie Fenix" 2595762641

Re: Competizione "Grazie Fenix"

I Risultati? :O.O:
Permessi in questa sezione del forum: