HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

+20
Jholo
Evaine.
Gaeta25
xPasqualex
LuisTheBull
Starsalvatore:.
Giacom01
Lorenzo.
Ido
Mirko.lnt
Giuseppe.
Sunechigi.
gn2ppo
Andrea.
Chris23
Simone
Voldemort33221
Steve
Nico-Idv
Mattia
24 partecipanti

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Promemoria primo messaggio :

Habbo siamo agli sgoccioli, il Natale si avvicina e il clima delle feste si può sentire a kilometri di distanza!

Le città brillano piene di addobbi dai mille colori, invase da bancarelle con dolciumi e specialità di ogni tipo e c'è chi ha già iniziato la caccia ai regali.
L'ultima cosa che non può mancare per completare l'atmosfera è sicuramente un bellissimo Habbo albero di Natale!

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale! - Pagina 2 Wpid-l10

E per questo abbiamo deciso di chiedere un tuo contributo:realizza l'albero di Natale più creativo che ci sia, da interno o da esterno, utilizzando i furni che preferisci, l'importante è che sia luminosissimo!

Quando sarai soddisfatto invialo a contest.it@sulake.com inserendo nell'oggetto della mail ''Il mio albero di Natale'' e il nome del tuo Habbo, hai tempo fino a Domenica 13 Dicembre per partecipare.

I BAW selezioneranno i vincitori che riceveranno un fantastico Distintivo a tema!

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale! - Pagina 2 BR674
È ora di tirare fuori gli addobbi
Per aver costruito un albero di Natale meraviglioso

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale! - Pagina 2 21914559 Vincitori Competizione Il Mio Albero di Natale: https://www.habbolifeforum.com/t43835-

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Non partecipo, ci sono di mezzo i BAW. [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Nha

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Purtroppo non penso di partecipare

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Non partecipo

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Andrea. ha scritto:
Vedrò io non ho ben capito, che gli costavano far fare una stanza tipo: Città natalizia o cose simili? Gli alberi ci stanno già fatti in habbo!

Proprio così,vabbuò io non partecipo

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Non partecipo haha

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

non parteciperò.

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Il mio è un forse.

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

Sono l'unico partecipante? Lol

Re: [IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale!

[IT] Competizione Stanza: Il mio Albero di Natale! - Pagina 2 21914559 Vincitori Competizione Il Mio Albero di Natale: https://www.habbolifeforum.com/t43835-
Permessi in questa sezione del forum: