HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon Anniversario Matteo :) !

10 Marzo??
Una data speciale?
Perchè?
Come Perchè!??!?
E' Il compleanno del nostro CARO matteo.n
matteo.n un caloroso abraccio da tutto Habbolife Buon Anniversario Matteo :) ! 2595762641
Quest'anno il nostro caro anzi carissimo matteo.n compie 3 Habbo Anni e siamo tutti pronti a fasteggiarli con lui Buon Anniversario Matteo :) ! 2595762641

Habbolife ti augura un buon anniversario


By

:.:Alee:.:
Reporter Sport :salve:

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

voglio sottolienare che i 3 anni li compio in habbo e il 10 era il mio habbo anniversario Buon Anniversario Matteo :) ! 1826136131 grazie Buon Anniversario Matteo :) ! 2852211361

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

Auguri :applaude2:

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

Tanti auguri a te Tanti auguri a te Tanti auguri a San Matteooooo Da Rimini Tanti auguri a te Buon Anniversario Matteo :) ! 373728


Ultima modifica di nadia97 il Ven 11 Mar 2011 - 21:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta di una parte importante u.u)

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

ehm vorrei aggiungere:

San matteo di rimini i vostri santi..vi scordate anche di dove sono? XD

Comunque se mi cheidete come sono diventato santo fatevelo spiegare da nadia perchè tra poco divento un dio.Buon Anniversario Matteo :) ! 1826136131

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

AUGURI! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

Nadia prego spiega XD

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

San Matteo per abbreviare e per non consumare lettere eeeh :sisi:

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

Tanti Auguri A teee , Tanti auguri a matteo e la torta a meee ! :furbo:

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

mah nn credo..dilla tutta ù.ù

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

C'era una volta, un po' di minuti fa, un social network creato da quello che, dopo... altri 2 minuti di cavolate e candid camere e striscia la notizia diventò San Matteo Da Rimini 🇷🇪 E fu tutto a causa di ♥️or simply ignore this message.♥️ *-*

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

nadia mi fai morire dal ridere XD però così non capiscono spiego meglio:

nel mio social network riempivo la chat di nadia con le scritte che deve accettare la videochiamata ma non vuole Buon Anniversario Matteo :) ! 2852211361 quindi dopo flodd nella chat e averla stordita gli ho detto - fammi saanto e accetta questa chiamata - e così mi ha fatto santo.. ma nn ha accettato Buon Anniversario Matteo :) ! 3555575450

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

Ahahahaha oddio ahahahah basta non ce la faccio più a ridere ahahaha x°D

Re: Buon Anniversario Matteo :) !

ahahhaahahhaha
Permessi in questa sezione del forum: