HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Devo andare ;(

+4
Mattia
Fabian
Nady
Lore
8 partecipanti

Devo andare ;(

Ciao a tutti ragazzi, ma a causa di impedimenti scolastici, raramente potro connettermi a questa fantastica community. Questa mia assenza avrà con una probabilità del 40% la durata minima di un mese che potrebbe protrarsi fino a tre lunghi mesi. La scuola è perfida! xD

A presto!
Ciaoooo

AGGIORNAMENTO DEL 18/03/2011

Per ora tutto risolto, dovrei poter ritornare a stare per molte ore al giorno nel forum come quando mi sono registrato. Ciao!


Ultima modifica di lorenzolorenzo il Ven 18 Mar 2011 - 16:30 - modificato 1 volta.

Re: Devo andare ;(

Beh buon lavoro speriamo che torni presto Devo andare ;( 1765539963
Devo andare ;( 2260412341

Re: Devo andare ;(

Arrivederci ^^

Re: Devo andare ;(

3 mesi ? O.o wow vabhe Devo andare ;( 3755781698

A presto o/

Re: Devo andare ;(

wow mi dispiace mi stavi molto simpatico..stacci bene e..arrivederci!

Re: Devo andare ;(

Ciao ragazzi, ogni tanto comunque mi ricollego ovviamente Devo andare ;( 1437316102

Re: Devo andare ;(

Devo andare ;( 845162

Re: Devo andare ;(

Ciao lore Devo andare ;( 3017427289

Re: Devo andare ;(

wooow mi disp Devo andare ;( 3017427289

Re: Devo andare ;(

Bene sono finalmente tornato attivo -probabilmente in modo definitivo- nel Forum!

Ci si vede!

( il mese di assenza è stato molto breve fortunatamente [ solo qualche giorno per mia fortuna xD] )

Re: Devo andare ;(


CHIEDO CHIUSURA POST-IT SICCOME SI E' SISTEMATO TUTTO[/color]

Re: Devo andare ;(

aperto o chiuso che cambia? Magari se devo andare di nuovo via lo dico in questo topic e non ne devo aprire un altro... be fa niente Devo andare ;( 1437316102

Re: Devo andare ;(

se e kiuso nn si commenta piu xD

Re: Devo andare ;(

sisi lo so che vuol dire xD

Re: Devo andare ;(

e che lo chiedo a fare XD cmq e meglio se si kiude
PS=Non sono stato bannato per questo ho il nero ma pk ho deciso io di averlo poi faccio una prova se il giallo va meglio lol
Permessi in questa sezione del forum: