HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dio esiste e vive a Bruxelles

+5
Chris23
Giuseppe.
MegaMUSTAFA
Andrea.
Ido
9 partecipanti

Dio esiste e vive a Bruxelles

Mentre Bruxelles sta ripartendo dopo il lockdown per l'allarme terrorismo islamico, sbarca un commedia ironica  d'attualità, come cita dal titolo, Dio esiste e vive a Bruxelles, di Jaco Van Dormael in sala dal 26 novembre; in 70 copie con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Ne è protagonista Benoit Poelvoorde, nei panni di un Creatore politicamente vendicativo e scorretto, di casa in Belgio.                            

Dio esiste e vive a Bruxelles 68b1a710

TRAMA: Fonte Reppublica.IT

Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta d'entrata e d'uscita. Si è parlato molto di sua figlia, ma poco di sua figlia. Sua figlia sono io". Non è facile essere la figlia di Dio. Ea, unidici anni, lo sa bene: suo padre - anzi suo Padre - è odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l'esistenza degli uomini. Una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l'ennesimo litigio Ea scende tra gli uomini per scrivere un Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità. Ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

Dio esiste e vive a Bruxelles 2782745477 Cosa ne pensi? Esprimi la tua opinione!

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

Bene, utile inserisci un trailer.
Sposto!

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

esiste! °-°

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

...

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

MegaMUSTAFA ha scritto:
esiste! °-°

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

Non mi ispira come film, vedremo..

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

@Giuseppe. @Mattia è il significato che conta

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

grazie!

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

Non mi piace come Film

Re: Dio esiste e vive a Bruxelles

Steve ha scritto:
grazie!
Permessi in questa sezione del forum: