HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

+19
Giammy
xPasqualex
mare307
Napolioo
luce92
=q=sony=p=
Lorenzo.
MegaMUSTAFA
keepcalmand8
Ido
Giuseppe.
Jholo
gn2ppo
Voldemort33221
Simone
Teschietto96
Chris23
-Babloabab-
Nico-Idv
23 partecipanti

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Ciao Habbo! I Videomaker migliori dell'Hotel sono chiamati a raccolta per una Competizione video molto speciale!

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 Video

Tutto ciò che dovrai fare è, infatti, creare un video dalla durata massima di un minuto e 30 secondi nel quale spiegherai cosa sono Habbo e il RedBus.

Il video dovrà essere dettagliato, e comprensibile anche da persone che non conoscono la nostra Community. Ecco cosa potrai e non potrai fare per una buona riuscita del video:

Potrai


- Inserire screenshot di incontri passati del RedBus e alterazioni grafiche;
- Registrare la fila e l'interno del RedBus;
- Specificare che Habbo è una chat per ragazzi moderata;
- Specificare che il RedBus è gestito da utenti della Community;
- Specificare che il RedBus invita associazioni e menzionare le associazioni invitate in passato.

NON potrai


- Inserire riferimenti al tuo Nome Habbo (ad esempio non potrai inserire a inizio/fine video che è stato creato da te);
- Inserire i nomi degli attuali responsabili/aiutanti del RedBus (poiché sempre soggetti a variazione).

Una volta realizzato il tuo video, caricalo su YouTube e invia il link a contest.it@sulake.cominserendo come oggetto della mail "Video Competizione RedBus", il termine ultimo per poterlo inviare è Domenica 22 Novembre 2015 alle 23:59.

Ricorda di specificare il tuo Nome Habbo nel testo della mail.

Premi


Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo Esclusivo e un Ippopotamo Ocra mentre il creatore del video vincitore riceverà anche un fantastico Affare Stanza Cinema Luna!

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 MovieMagic_bundle2_SPromo

Ciak, si gira!

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 21914559 Vincitori Competizione Video "RedBus": https://www.habbolifeforum.com/t43452-

[IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Gio 12 Nov 2015 - 19:40 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Partecipate in molti [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Non credo di partecipare.. non credo di esserne in grado [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

neanche io sono in grado ci provo se è bello lo mando senno amen! [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 1765539963 


Lucefragolita92
Lucefragolita92

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Forse partecipo, solo per il badge ovviamente.  [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 3755781698

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Non credo di partecipare

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Non parteciperò mi sa :l

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Ho fatto il video! Si chiama Competizione video Redbus babloabab.

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Della serie che partecipo solo per il distintivo e l'ippopotamo.

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Partecipo, ma contro voglia

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

non partecipo

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Forse partecipo! [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Ho cambiato idea, mi scoccio lol

Domandina

Voglio partecipare ma voglio fare anche una domanda,
dato che nelle regole del contest c'è che non si possono fare riferimenti al proprio nome habbo nel video,
quindi non si puo registrare il proprio habbo che parla perchè quindi sta il proprio nome nella chat e quindi registrato,giusto?

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

.:SUPER.CIPPO:. ha scritto:
Voglio partecipare ma voglio fare anche una domanda,
dato che nelle regole del contest c'è che non si possono fare riferimenti al proprio nome habbo nel video,
quindi non si puo registrare il proprio habbo che parla perchè quindi sta il proprio nome nella chat e quindi registrato,giusto?

ecco giusta domanda... sarebbe anche carina un'eventuale risposta

Re: [IT] Crea un video per il RedBus di Habbo!

Non lo so CIPPO, @kaselli
Permessi in questa sezione del forum: