HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Fighter

The Fighter Imm

Il film: "The Fighter" è stato prodotto David O. Russel ispirandosi alle vicende riguardanti il pugilato di Mickey Ward, diventato campione del mondo riguardo alla categoria "pesi leggeri", e di suo fratello, o meglio, fratellastro Dickie.
A causa della sconfitta del protagonista in uno dei match più importanti della sua carriera, egli entra in uno stato di profonda depressione che lo porterà a diventare un tossicodipendente. Questo suo stato lo allontanerà temporaneamente dal fratello e infine lo porterà ad arrivare ad essere recluso in carcere. Durante la sua permanenza dietro alle sbarre Mickey abbandona il pugilato, accantonandolo per parecchio tempo. Quando egli verrà rilasciato, si riconcilia con suo fratello comprendendo anche l'amore e l'affetto che prova nei suoi confronti. Così Dickey diventerà il suo allenatore personale di pugilato. La loro collaborazione permetterà al protagonista di origine irlandese di vincere un'importante match che lo porterà a diventare un campione del mondo.

La sceneggiatura è stata creata grazie alla collaborazione dello stesso regista oltre che Eric Johnson, Keith Dorrington, Scott Silver e Paul Tamasy.

Nel film il protagonista è impersonato da Christian Bale, mentre il fratello è interpretato da Mark Wahlberg. Oltre ad essi hanno recitato anche: Amy Adams, Melissa Leo, Dendrie Taylor e Jack McGee.

Altre informazioni:
1- Data di lancio: 11 marzo 2011
2- Distributore: Eagle Pictures

Alla prossima!
lorenzolorenzo, Utente VIP

Re: The Fighter

Uhm , direi discreto come film.
Non è il mio genere.

Re: The Fighter

Si effettivamente nemmeno a me piace molto, ma l'ho pubblicato comunque The Fighter 1437316102

Re: The Fighter

Vabhè si ok , bravo per averla postata ;-)

Re: The Fighter

Ne ho sentito parlare e ho visto il trailer The Fighter 1765539963

Film discreto The Fighter 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: