HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi

Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi  Virginio

Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi  Amici10_0373

Virginio Simonelli
e Denny Lodi sono i due vincitori di Amici 10 di Maria De Filippi. Per la prima volta nella storia del programma, si è preferito distinguere il vincitore della categoria canto da quello della categoria danza. Nel primo caso si è trattato di uno scontro diretto fra Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli: entrambi sono cantautori e sono già nei negozi di musica con i loro cd, “Nali” e “Finalmente”. Per la categoria danza, si è trattato di uno scontro a tre: Giulia Pauselli ha ceduto le armi di fronte al talento di Denny Lodi, proveniente dalla scuola della Scala e ha dovuto parare gli attacchi di Vito Conversano, molto simile come fisico a Roberto Bolle.

Ospiti della finale di Amici 10 sono stati Roberto Vecchioni (reduce dal trionfo al Festival di Sanremo 2011), Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso e Emma Marrone (che chissà dove ha lasciato i Modà!). Sembra che quest’anno a votare siano stati per lo più gli over 45, a differenza delle passate edizioni, dove a televotare erano soprattutto i giovani.

Poco prima di iniziare la finale Maria De Filippi ha dichiarato: “Gli sforzi fisici, lo studio accanto ai professori, il raggiungimento degli obiettivi e la crescita di ogni allievo espressa nei tanti mesi di trasmissione sono i pilastri sui quali si basa il programma. Il pubblico lo ha capito bene e ci ha premiato con gli ascolti tenendo alta l’attenzione dei media”.

Riusciranno Virginio e Denny ad ottenere la fama e il successo conquistati dai vari Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e Loredana Errore, tutti usciti dalla fucina di Amici? O cadranno anche loro nel dimenticatoio come Dennis Fantina, il primo storico vincitore del programma, quando ancora si chiamava Saranno Famosi?

Re: Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi

Bravi Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi  1765539963 Buona Fortuna per il vostro futuro

Re: Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi

Io preferivo Annalisa....

Re: Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi

Mia madre preferiva Giulia xD

Re: Amici 10: vincitori Virginio Simonelli e Denny Lodi

xD
Permessi in questa sezione del forum: