HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

+4
Andrea.
Simone
Giuseppe.
Starsalvatore:.
8 partecipanti

USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Incastrata da un paio di orecchini di Christian Dior. La ladra più famosa del mondo, Doris Payne, è stata arrestata di nuovo all'età di 85 anni. Questa volta ha rubato un gioiello del valore di 690 dollari, circa 625 euro, in un grande magazzino di lusso ad Atalanta negli Stati Uniti. Accusata di furto è stata trasferita nel carcere della contea di Fulton.

USA, Doris Payne ruba ad 85 anni Payne_r900x493

Sempre elegante e dai modi garbati, secondo quanto riportato dalla polizia, Dorys Payne è entrata in una gioielleria del Mall Saks Fifth Avenue, ha preso gli splendidi orecchini da una mensola e velocemente è uscita dal negozio. A incastrarla però sono state le telecamere della videosorveglianza.

Ma la "nonna ladra" è ricercata anche dall'ufficio dello sceriffo del North Carolina per un altro furto e potrebbe subire l'estradizione. L'avvocato della donna è già pronto a dare battaglia sostenendo che Dorys Payne abbia problemi di salute e bisogno di cure senza però specificare di quali. "Stiamo cercando il modo per ottenere la sua liberazione e inviarle le cure mediche il più presto possibile", ha scritto in una e-mail il legale.

USA, Doris Payne ruba ad 85 anni 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Ne sentii parlare parecchi anni fa di un altro furto fatto dalla "Nonnina Ladra" più famosa al mondo, a quanto pare è una vera e propria patologia continuare a rubare fino la sua morte.
Vi consiglio di vedere il film/documentario fatto su di essa: Who is Doris Payne?

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

O mamma mia O.O

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Giuseppe. ha scritto:
O mamma mia O.O

 eheh! Vediti il film!

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Assurdo

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Scusate ma dico io non ha altro da fare?

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Pazzesco

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Andrea. ha scritto:
Scusate ma dico io non ha altro da fare?

c'è crisi.

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

Senza parole..

Re: USA, Doris Payne ruba ad 85 anni

bha USA, Doris Payne ruba ad 85 anni 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: