HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

+11
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Chris23
dha
Andrea.
Lorenzo.
Giuseppe.
Simone
=q=sony=p=
Voldemort33221
15 partecipanti

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Promemoria primo messaggio :

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 3085602219 News come fotografare furni mai usciti: https://www.habbolifeforum.com/t42913-

Su Habbo.it appena ho loggato ho visto lo screenshots delle mie foto moderate, che erano furni mai usciti, ovvero dello staff, ecco il seguente screenshot:

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 KXG9w0k

Poco dopo ho visto 2 delle mie immagini con furni mai usciti che non sono state moderate, eccole qua:

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 YDxXMWZ Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 E5X2u0w

Ho fatto una discussione con l'AMB Marco33 per vedere se questi furni mai usciti erano buggati per un problema Habbo, invece non è quello che abbiamo pensato tutti:

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 QAMcAyl Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 LkJsSC8

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 YLIKb9d

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 3085602219 Maggiori informazioni sono presenti nelle pagine dei commenti di questo topic.

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 2782745477 Che ne pensi di questa News? Commenta!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Dom 25 Ott 2015 - 16:03 - modificato 5 volte.

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

=q=sony=p= ha scritto:
Ma che stranezza... Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 3722384713

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 7kNICZ2Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 U7tOJWJ

Non si dovrebbe parlare se non si sanno le cose.

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

dha ha scritto:
Come dice la descrizione del mio tutorial, il video è stato girato per marco, del supporto al giocatore, proprio per dimostrare che non si tratta di scrip7 e che non servono programmi esterni per sfruttare questo bug, di conseguenza non va in alcun modo contro le Habbo-Way. 

Essendo Domenica, i tecnici non sono ancora stati informati, e il video verrà visionato da loro soltanto domani. Dunque decideranno se continuare a censurare le foto, ripristinarle o risolvere il bug.


Gentile Habbo,
Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it.
Ti ringraziamo per il video. Lo sottoporremo ai nostri tecnici e valuteremo come procedere per venire incontro alla tua richiesta.
Ti chiediamo di pazientare solo qualche giorno, e nel frattempo evitare di sfruttare ulteriormente il bug.
Grazie per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Marco 

Speriamo non risolvono bug, sono furni rari dei vecchi eventi nei vari hotels Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 3722384713  Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 294855916

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Sarà pure un bug, ma da qui a parlare di scripting... Mah.

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Addirittura parlare di ***** AHAHAHAH

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Gentile Habbo,
Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it.
Comprendiamo il dtuo disagio e ci dispiace molto averti deluso. 
Purtroppo però dobbiamo attenerci strettamente alle direttive del regolamento e non possiamo permettere modifiche neanche temporanee al software di Habbo. 
Per questo motivo non possiamo che confermare la proibizione.

Cordiali saluti,
Marco 
Questa settimana in Habbo: Sta arrivando l'#Habbocalypse... 
Habbo Supporto al Giocatore - http://www.habbo.it

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Simone ha scritto:
Non è scripting perchè non si sta usando nessun programma per alterare il sistema.

ma stai solo sfruttando un Bug, che comunque è meglio non fare

Concordo a pieno

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

=q=sony=p= ha scritto:
Ma che stranezza... Habbocalypse - Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! - Pagina 2 3722384713

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

:O
Permessi in questa sezione del forum: