HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

+11
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Chris23
dha
Andrea.
Lorenzo.
Giuseppe.
Simone
=q=sony=p=
Voldemort33221
15 partecipanti

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 3085602219 News come fotografare furni mai usciti: https://www.habbolifeforum.com/t42913-

Su Habbo.it appena ho loggato ho visto lo screenshots delle mie foto moderate, che erano furni mai usciti, ovvero dello staff, ecco il seguente screenshot:

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! KXG9w0k

Poco dopo ho visto 2 delle mie immagini con furni mai usciti che non sono state moderate, eccole qua:

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! YDxXMWZ Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! E5X2u0w

Ho fatto una discussione con l'AMB Marco33 per vedere se questi furni mai usciti erano buggati per un problema Habbo, invece non è quello che abbiamo pensato tutti:

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! QAMcAyl Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! LkJsSC8

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! YLIKb9d

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 3085602219 Maggiori informazioni sono presenti nelle pagine dei commenti di questo topic.

Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 2782745477 Che ne pensi di questa News? Commenta!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Dom 25 Ott 2015 - 16:03 - modificato 5 volte.

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

O.O ora moderano pure le foto con furni mai usciti, potevano tenerle Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 294855916

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Ma che stranezza... Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 3722384713

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Belle! peccato che le rimuovono...

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Simone ha scritto:
Belle! peccato che le rimuovono...

Eh certo rimuovono tutto di bug lol

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

OMG quindi era scripting, pensavo fosse bug lol

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Non è scripting perchè non si sta usando nessun programma per alterare il sistema.

ma stai solo sfruttando un Bug, che comunque è meglio non fare

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Simone ha scritto:
Non è scripting perchè non si sta usando nessun programma per alterare il sistema.

ma stai solo sfruttando un Bug, che comunque è meglio non fare

Ah ecco, però buggare i vecchi furni dei vecchi eventi è figo ma è contro HABBO WAY, meglio rispettare le regole Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 1182390374

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

=q=sony=p= ha scritto:
Ma che stranezza... Informazione Bug di fotografare furni mai usciti! 3722384713

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

No comment...  :perplesso:

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Ma tienitele per te queste cose...

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Andrea. ha scritto:
Ma tienitele per te queste cose...

LOL

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Come dice la descrizione del mio tutorial, il video è stato girato per marco, del supporto al giocatore, proprio per dimostrare che non si tratta di scrip7 e che non servono programmi esterni per sfruttare questo bug, di conseguenza non va in alcun modo contro le Habbo-Way. 

Essendo Domenica, i tecnici non sono ancora stati informati, e il video verrà visionato da loro soltanto domani. Dunque decideranno se continuare a censurare le foto, ripristinarle o risolvere il bug.


Gentile Habbo,
Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it.
Ti ringraziamo per il video. Lo sottoporremo ai nostri tecnici e valuteremo come procedere per venire incontro alla tua richiesta.
Ti chiediamo di pazientare solo qualche giorno, e nel frattempo evitare di sfruttare ulteriormente il bug.
Grazie per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Marco 


Ultima modifica di dha il Dom 25 Ott 2015 - 21:31 - modificato 1 volta.

Ma statti zitto!

Ma statti zitto xD

Re: Informazione Bug di fotografare furni mai usciti!

Peccato che siano etichettate come scrip7
Permessi in questa sezione del forum: