HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

CASTELFRANCO - Per anni ha sopportato le violenze psicologiche e le minacce del figlio, versandogli decine e decine di migliaia di euro nella speranza che potesse realizzarsi nel lavoro e nella vita.

Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro 20151024_c2_2888

Ma alla fine una mamma di 77 anni di Riese Pio X ha detto basta, trascinando il figlio in tribunale per maltrattamenti in famiglia. La donna, in lacrime, si è seduta sul banco dei testimoni per raccontare al giudice le circostanze che l'hanno spinta a portare a processo il figlio 45enne. Costituitasi parte civile con l'avvocato Ivana Taschin, la donna ora ha formalizzato una richiesta di risarcimento danni di 150mila euro. «Se non mi dai i soldi mi ammazzo», oppure «conosco tanti brasiliani che per mille euro ti farebbero fuori», e ancora «stare con voi mi fa schifo ma sono senza soldi e mi sento un fallito per cui mi devi pagare». Il figlio, informatico, per far partire la propria attività avrebbe ricevuto dalla madre 150mila euro (che avrebbe giocato in borsa) derivanti dalla vendita di un terreno, la liquidazione dopo 40 anni di lavoro ricevuta dall'Usl in cui la donna lavorava come impiegata...

E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

Assurdo.. che schifo, tanti sacrifici per mettere al mondo un figlio ed ecco il risultato.. a 45 anni mantenuto e pretende pure quella cifra di soldi minacciando di ammazzarsi o far ammazzare la madre Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro 3729219914 PUAH!

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

=q=sony=p= ha scritto:
Assurdo.. che schifo, tanti sacrifici per mettere al mondo un figlio ed ecco il risultato.. a 45 anni mantenuto e pretende pure quella cifra di soldi minacciando di ammazzarsi o far ammazzare la madre Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro 3729219914 PUAH!

150 mila euro O.O ! Ma che maniere...

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

Che modi!

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

Assurdo, mamma mia Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro 294855916

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

Ammazzati io avrei detto!

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

Assurdo!

Re: Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro

bha Se non mi dai i soldi mi ammazzo: Estorce alla mamma 150 mila euro 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: