HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

+6
=q=sony=p=
Mattia
Starsalvatore:.
Giuseppe.
Simone
Chris23
10 partecipanti

Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Si è da poco chiusa la sfida tra le aziende tecnologiche sui nuovi smartphone che già si parla di modelli futuri. Secondo indiscrezioni del sito sammobile, vedrà la luce a gennaio il Galaxy S7 di Samsung, il dispositivo con cui l'azienda coreana rivaleggia con l'iPhone di Apple.

Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio Samsung-Galaxy-S6-picture-Hass-t-1-e1422576130402

Dai rumors in rete dovrebbe essere anche un aggiornamento corposo rispetto all'attuale Galaxy S6. Tra le indiscrezioni più accreditate sul dispositivo, quelle di un corpo più robusto in lega di magnesio che lo renderà migliore anche al tatto. E ci sarebbero novità anche dal punto di vista audio, con prestazioni superiori, forse proprio per ascoltare al meglio la musica in streaming. Ma anche l'implementazione del sistema 3D touch, già in uso da Apple.

Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Io ho sempre comprato SAMSUNG ma prenderò APPLE d' ora in poi

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Buono a sapersi

boydomenic47 ha scritto:
Io ho sempre comprato SAMSUNG ma prenderò APPLE d' ora in poi


Fai bene Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio 3260680847

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Ottimo a me la SAMSUNG piace moltissimo vedremo come sarà! Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio 2595762641

Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Spoiler :

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Questo ad esser sincero, mi piace! Ma non per il cellulare, per il magnesio! Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio 2870366499

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Ottimo per Samsung

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Meglio se non arriva

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Io ho Samsung.. ma il fatto che dall's6 abbiano fatto i modelli che non si possono aprire dietro questo non mi piace.. così come in iphone, perché sono abituata a comprarmi 2 batterie in caso si scarichi una ecc e con caricatori portatili non mi trovo perché ci mettono ore, meglio una bella batteria già carica!

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

wow vederlo così è stupendo..

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

=q=sony=p= ha scritto:
Io ho Samsung.. ma il fatto che dall's6 abbiano fatto i modelli che non si possono aprire dietro questo non mi piace.. così come in iphone, perché sono abituata a comprarmi 2 batterie in caso si scarichi una ecc e con caricatori portatili non mi trovo perché ci mettono ore, meglio una bella batteria già carica!

lol

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Giuseppe. ha scritto:
Ottimo a me la SAMSUNG piace moltissimo vedremo come sarà! Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio 2595762641

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

Sarebbe da cestinare proprio!

Re: Samsuns Galaxy S7 in arrivo per Gennaio

vediamo che altro copieranno dai..
Permessi in questa sezione del forum: