HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Srank + Arrivederci - ,Floricienta

+17
mare307
xPasqualex
=q=sony=p=
Nico-Idv
Andrea.
DJ-Marko97
Evaine.
Giuseppe.
MegaMUSTAFA
sedimitik
Simone
Chris23
Voldemort33221
Mattia
ricmanu
Starsalvatore:.
,Floricienta
21 partecipanti

Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Ciao a tutti, 

In questo anno in cui sono stata su Habbolifeforum mi sono divertita, sul serio. Penso che però dopo un certo periodo di tempo (e dopo 5 anni di habbo) la voglia passi (magari non è così per tutti), magari perchè si trovano altri hobby ecc..

Ho già chiesto di essere srankata per rispetto nei confronti di tutti e soprattutto nei confronti dello staff di HLF, come ho già scritto a Mattia, se non si ha la voglia di fare una cosa, in questo caso lavorare come moderatore, è inutile sforzarsi di farlo. Per me una cosa va fatta se si ha la voglia e non di sentirselo come un obbligo o ricordarselo di fare soltanto perché qualcuno te lo ricorda.

Sicuramente non me ne andrò definitivamente come utente ma commenterò forse a volte o magari passerò a fare un saluto.

Ringrazio tutto lo staff di Habbolifeforum e soprattutto Mattia per il suo supporto in questo tempo.

Bye  ❤ Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1437316102

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Arrivederci Flory! Ci mancherai!!  Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1128798488 ❤

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Addio :I

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Abbiamo già discusso via messaggio privato, ma ribadirò alcune cose anche qui Srank + Arrivederci - ,Floricienta 128974706

Purtroppo è vero, la voglia dopo un po' passa e questo affligge un po' tutti... anche perchè, diciamocelo chiaramente: Habbo è monotono!

Nonostante questo, sei stata con noi dal Giugno 2012... di tempo ne è passato dalla tua iscrizione!  Mi fa piacere che ti sia trovata bene con noi e spero che l'esperienza vissuta all'interno di questo sito web, ti abbia fatto imparare qualcosa e ti rimarrà sempre qualche ricordo o emozione dentro di te.

Se in futuro la voglia ti dovesse tornare, ovviamente sarai accolta a braccia aperte. Ti ho messo la targhetta "Utente Storico", te la meriti e ti rimarrà per sempre

Ci sentiamo, un abbraccio e in bocca al lupo da parte mia!

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Starsalvatore:. ha scritto:
Arrivederci Flory! Ci mancherai!!  Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1128798488 ❤

ci mancherai :c

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

,Floricienta ha scritto:
Ciao a tutti, 

In questo anno in cui sono stata su Habbolifeforum mi sono divertita, sul serio. Penso che però dopo un certo periodo di tempo (e dopo 5 anni di habbo) la voglia passi (magari non è così per tutti), magari perchè si trovano altri hobby ecc..

Ho già chiesto di essere srankata per rispetto nei confronti di tutti e soprattutto nei confronti dello staff di HLF, come ho già scritto a Mattia, se non si ha la voglia di fare una cosa, in questo caso lavorare come moderatore, è inutile sforzarsi di farlo. Per me una cosa va fatta se si ha la voglia e non di sentirselo come un obbligo o ricordarselo di fare soltanto perché qualcuno te lo ricorda.

Sicuramente non me ne andrò definitivamente come utente ma commenterò forse a volte o magari passerò a fare un saluto.

Ringrazio tutto lo staff di Habbolifeforum e soprattutto Mattia per il suo supporto in questo tempo.

Bye  ❤ Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1437316102

SPERO SIA UN ARRIVEDERCI E NON UN ADDIO

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Ciao Ale, me ne avevi già parlato. ci si sente, a presto Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1182390374

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

LA FINE DI UN ERA!

Per quanto ti abbia sempre odiata e mi sia stata sulle palle fin dal primo momento mi mancherai :')
La degna fidanzata di nico-idv che se ne va.
Affiancherò io per un po' le idee pacifiste, vegane e no-vivisezione di nico, stai tranquilla Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1437316102

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Starsalvatore:. ha scritto:
Arrivederci Flory! Ci mancherai!!  Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1128798488 ❤

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Starsalvatore:. ha scritto:
Arrivederci Flory! Ci mancherai!!  Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1128798488 ❤

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Hai pienamente ragione..beh a presto c:

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Ciao Floricienta ...

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Ciao Ale <3

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

Addio, ci mancherai... Srank + Arrivederci - ,Floricienta 1128798488 Ah, già, ma noi ci sentiamo comunque su Facebook, Srank + Arrivederci - ,Floricienta 2852211361.

No, seriamente: se ho avuto modo di conoscere Alessandra credo sia stato soprattutto grazie ad HLF, quindi sono a maggior ragione felice che abbia fatto - e che, comunque, ancora farà - parte di questo fansite.

Re: Srank + Arrivederci - ,Floricienta

A presto! Srank + Arrivederci - ,Floricienta 126469808
Permessi in questa sezione del forum: