HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!!

Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!! 3085602219 Nickname Habbo.it: !!-GIOVY-!!
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!! 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!! 3085602219 Testo: Una calda sera d'estate mi trovavo tranquilla sul divano a guardare un film,ad un tratto il film venne interrotto per un aggiornamento speciale del telegiornale , diceva che un assassino si aggirava e si intrufolava nelle case per uccidere le persone proprio nei pressi di casa mia mi trovavo sola i miei erano andati al cinema . All'improvviso sentii un rumore proveniente dalla cucina spaventata mi avvicinai e dalla porta sbirciai.Vidi un uomo che dal cassetto delle posate tirava fuori il coltello da carne .Stavo per urlare ma con sangue freddo salii le scale e mi rifugiai in un vecchio armadio sentivo i suoi passi il legno delle scale scricchiolare e l'omicida girava per casa dicendo : 
"so che sei qui esci fuori non farmi arrabbiare tanto ti trovo!!ahahahaha"Ero sempre più timorosa quando decisi di uscire e sul comodino trovai un coltellino svizzero molto appuntito silenziosamente mi avvicinai a lui finchè non mi trovavo alle sue spalle .Presi il coltello e lo affondai nella sua schiena da cui scendeva una cascata di sangue .poco dopo mi sbarazzai del corpo e tornarono i miei genitori 
li accolsi con calore e con un caldo abbraccio tutto era tiornato come prima tranne l'assassino.

Re: Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!!

Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

Re: Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!!

Mi è piaciuta questa storia! Forse un po' troppo corta.

Re: Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!!

Bella!

Re: Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!!

Carina Form Competizione: Storia Horror di !!-GIOVY-!! 126469808
Permessi in questa sezione del forum: