HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho

Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho 3085602219 Nickname Habbo.it: Y2JJericho
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho 3085602219 Testo: Oggi vi voglio raccontare una Storia; che sia vera o meno sarete voi a deciderlo dopo averla ascoltata.

Tutto comincia in una fredda giornata d'inverno al calare della notte. I giovani sposi Josh e Samantha si apprestano ad entrare nel loro tranquillo appartamento a Londra ma non sanno che qualcosa di li a poco distruggerà per sempre la loro routine. Samantha decide di farsi un bagno e lascia al marito il compito di preparare la cena vegetariana a base di Hummus e verdure fresche. La Donna provata dal lavoro fotografico svolto durante la giornata si rilassa nella vasca ascoltando la musica con le cuffie, proprio in quel momento l'MP3 sta riproducendo una delle sue canzoni preferite: "L'amore si muove" singolo di un giovane gruppo italiano.
Il tempo passa, i minuti scorrono tranquilli quando all'improvviso un urlo straziante fa rinsavire Samantha che, per la stanchezza, si stava addormentando. Coperto il corpo con un asciugamano di cachemire corre verso la cucina e, notando che Josh ha abbandonato la sua postazione il battito del cuore inizia ad aumentare vertiginosamente. Armatasi di coltello esce in corridoio rinsavendo alla vista del marito davanti alla porta della vicina; una signora di 85 anni che non si era mai risposata dopo la morte del marito 29enne avvenuta durante la guerra in Afghanistan. Samantha dopo aver chiesto al compagno come mai si trovasse li anziché rimanere in casa a proteggerla lui le rispose che l'urlo proveniva da dietro quella porta e che la stava aspettando per irrompere e salvare l'anziana donna qualora avesse avuto bisogno d'aiuto. Contato fino a tre Josh con una spallata irrompe nell'appartamento mettendo lui e la sua consorte davanti ad una scena raccapricciante: la signora immobile sul pavimento con la faccia spaccata a metà da un ascia o un arma affilata emanava ancora dei versi gutturali come dei rantoli misti a guaiti, il parquet era pregno di urina sinonimo del fatto che l'assassino aveva spaventato per bene la vittima prima di condannarla a morte certa. Samantha alla vista di tutto quel sangue corre fuori e riversa sul pavimento il cibo che aveva mangiato al lavoro durante la pausa pranzo, pronta a chiamare il numero di emergenza 999 scopre però che qualcuno ha tagliato i fili del telefono e scritto in rosso sul muro la frase: "Bentornati", non erano soli e la notte non era ancora stanca di morti! Tornata alla porta di uscita un altra triste scoperta la aspettava, la serratura della porta era stata fusa impossibilitando l'uscita, proprio in quel momento un tonfo brusco la scosse di soprassalto, corsa ad affacciarsi alla finestra vide Josh morto riverso in strada probabilmente spinto da qualcuno, si disperò e pianse molto. Poi raggiunta la lucidità capì che era rimasta sola e che doveva agire se voleva salvarsi, corse dove aveva lasciato il coltello ma inspiegabilmente era sparito, proprio in quel momento si stagliò davanti a lei una figura minacciosa: un uomo magro, atletico di 1,88 m in faccia portava una maschera spaventosa bianca. L'assassino inizia a rincorrere la donna con un machete in mano dando fendenti da tutte le parti ma non riuscendo a colpirla, Samantha in quel momento ricorda di aver nascosto sotto il comodino una lama. Messa un po' di distanza dal maniaco si fionda in camera prende il coltello e lo aspetta nascosta dietro una delle colonne dell'atrio. Pensando che la sua preda sia disarmata l'uomo avanza a passi pesanti finché da le spalle a Samantha che non ci pensa un attimo e affonda la lama nella carne, questo provoca un urlo di dolore che fa cadere la maschera all'assassino e mostra così la sua vera identità: altri non è che Michael il marito della vicina creduto morto!
La ragazza è incredula e non capisce il motivo per cui quella persona provi tanto odio nei suoi confronti che avrà visto si e no due volte. La lunga attesa viene interrotta da una risata familiare alle spalle, giratasi scopre che Josh, non è morto anzi sta benissimo e sul suo viso si staglia un sorriso innaturale. Quell'attimo di stupore è fatale per Samantha che riceve più e più volte delle pugnalate e le fa mancare le forze cadendo al suolo, l'assassino ha giusto il tempo di spiegare il senso di tutto ciò prima che lei muoia: Michael e Josh prima di sposarsi con le rispettive moglie erano stati fidanzati, per motivi sociali erano stati costretti a non vedersi mai più, il fato volle però che dopo svariati anni si rincontrassero, uno si era sposato per convenienza e l'altro per salvare le apparenze, fu allora che misero in atto il piano di uccidere le mogli per poter vivere felici e con i soldi.
La notte lascia il buongiorno all'alba, l'ultima sera è stata fatale per due persone ma si sa... il tempo lascia in faccia nuovi propositi e la vita va avanti. FINE

Re: Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho

Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

Re: Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho

Vedo

Re: Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho

Bella

Re: Form Competizione: Storia Horror di Y2JJericho

Carina
Permessi in questa sezione del forum: