HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

+6
=q=sony=p=
ricmanu
Voldemort33221
Simone
Mattia
Starsalvatore:.
10 partecipanti

Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Venti giorni. Questo il tempo in cui il sindaco dimissionario potrebbe decidere di rimanere in sella e "far tremare il Pd" poi si aprirà la strada alla nomina di un commissario straordinario che traghetterà la Capitale fino al giorno delle nuove elezioni. Lunedì Marino formalizzerà le proprie dimissioni e anche se rimane l'incognita sulla possibile scelta del sindaco di non lasciare l'incarico per il premier Renzi la vicenda è giù chiusa.

Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre Marino-barba-aula-roma

Rompendo il silenzio scrive nella sua rubrica di posta su l'Unità: "Al punto in cui eravamo non c'erano piu' alternative. E dunque credo che Marino abbia fatto bene a dimettersi". Bisogna voltare pagina, scrive il premier, anche rispetto alle "polemiche, divisioni e liti tra correnti" del Pd per pensare al bene della città dei cittadini. A partire dall'imminente Giubileo: "Faremo di tutto - assicura - perchè sia un successo". Come Expo, una scommessa a cui nessuno credeva.

Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Bene, io spero nelle sue dimissioni.  Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre 926926

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Bene

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Si dimette? non lo sapevo

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Simone ha scritto:
Si dimette? non lo sapevo

neanche io

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Simone ha scritto:
Si dimette? non lo sapevo


Molto strano, da Italiani dovreste saperlo tutti. Va be, forse non siete i tipi curiosi su ciò che accade giorno per giorno ahah! Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre 1437316102
Comunque, vi posso assicurare che ha fatto un grande errore e quindi deve pagarne le conseguenze con le sue dimissioni. Lamps!

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Starsalvatore:. ha scritto:
Bene, io spero nelle sue dimissioni.  Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre 926926

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Simone ha scritto:
Si dimette? non lo sapevo

Nemmeno io, non seguo la politica.

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Che noia sta politica italiana...

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Io non lo ho invitato cit (Papa Francesco)

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Ido ha scritto:
Io non lo ho invitato cit (Papa Francesco)


Da ora in poi sarai il mio idolo! AHAHAHAH  Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre 113378

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Andrea. ha scritto:
Che noia sta politica italiana...

Re: Roma, le dimissione di Marino rinviate a Lunedì 12 Ottobre

Questione articolata e complessa. Personalmente ritengo che Marino dovesse rassegnare le dimissioni per tutta una serie di questioni che vanno ben oltre i rimborsi degli scontrini (che, a conti fatti, rappresentano un punto marginale), ma, detto e ribadito questo, per gli stessi e ben altri motivi dovrebbe rassegnarle anche il bellimbusto che, da segretario del Pd nonché premier, ne ha sancito la cacciata.
Permessi in questa sezione del forum: