HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Top Gear 2016, confermato The Stig

+5
Mattia
MegaMUSTAFA
wrdegteh
ricmanu
Simone
9 partecipanti

Top Gear 2016, confermato The Stig

Chris Evans ha dato qualche anticipazione, mentre il trio Clarkson-May-Hammond ha iniziato le riprese

Top Gear 2016, confermato The Stig Chris_evans_33409

Top Gear 2016 continuerà ad avere The Stig. La certezza è arrivata al MIPCOM di Cannes 2015 - l’evento dedicato alla presentazione dei programmi TV - dove è intervenuto Chris Evans, il nuovo presentatore del famoso programma di motori per BBC Worldwide. I due sono stati fotografati insieme ed Evans ha ammesso che al momento è “un artista senza gruppo”. Il riferimento è ovviamente alla conduzione a tre che finora ha caratterizzato il programma. Nel frattempo Clarkson, May ed Hammond, che hanno firmato con Amazon Video un contratto da 250 milioni di dollari, hanno iniziato le riprese. Ed il loro avvio è "super". La foto che ha fatto il giro del web ritrae May accanto ad una Ferrari LaFerrari, Clarkson con una McLaren P1 ed Hammond con una Porsche 918 Spyder.

La cornice è l’Autodromo Internazionale di Algarve, in Portogallo, dove le tre estreme hypercar evidentemente daranno scpettacolo. Come li contrasterà Chris Evans? "Dobbiamo necessariamente fare le cose in maniera diversa. Dobbiamo farlo, vogliamo farlo - ha detto - . Perché se io sono il conduttore e lì ci sono altri due miei amici, allora si è in tre e si finisce con il fare la stessa cosa che facevano loro. Quindi una cosa è certa: non ci saremo io, un’altra persona qui ed un’altra persona lì. Non succederà". Niente più trio a Top Gear quindi, ma se alcune cose verranno modificate, altre "verranno mantenute", come The Stig appunto. (OmniAuto)

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

WAW ottimo!

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

Bene!

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

bene!

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

Ottimo! Top Gear 2016, confermato The Stig 2595762641

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

Stupendo! Top Gear 2016, confermato The Stig 2595762641

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

Grande!

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

ricmanu ha scritto:
WAW ottimo!

Re: Top Gear 2016, confermato The Stig

Perfetto!! I miei idoli ahah! Top Gear 2016, confermato The Stig 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: