HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

+8
Mattia
Andrea.
Voldemort33221
Nico-Idv
wrdegteh
Giuseppe.
xPasqualex
sedimitik
12 partecipanti

Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

E' morta a causa delle ferite anche la seconda vittima della famiglia ortodossa aggredita stasera a Gerusalemme. L'attacco, che è stato condotto con coltellate, è avvenuto alla Porta dei Leoni, uno degli ingressi che conduce alla Città vecchia. Secondo i media israeliani, le due vittime sono entrambe maschi, mentre i due feriti sarebbero una ragazza di circa 20 anni e un bambino di 2 anni. Il bambino, secondo i media, sarebbe ferito in modo non grave, mentre la donna è definito in condizioni "gravi ma non critiche".

Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti E8dfa67707035113e02f93e59dfa1006

Secondo il capo della polizia di Gerusalemme, citato dai media, il palestinese - che secondo le prime informazioni ha 19 anni e proverrebbe da un villaggio presso Ramallah - prima ha colpito a coltellate i membri della famiglia ortodossa, poi ha preso la pistola di una delle vittime ed ha cominciato a sparare contro i passanti e la polizia. Subito dopo e' stato colpito dagli agenti.

L'attentato di Gerusalemme è stato rivendicato dalla Jihad islamica con un breve messaggio sul web, la cui autenticità non e' stata ancora accertata. Nel testo si sostiene che l'attentatore - un adolescente palestinese giunto da Ramallah - era un membro attivo della Jihad islamica. (Ansa.it)

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

L' importante è dire #FreePalestine.
Patetici, poi vi lamentate se israele bombarda.

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Madonna mia....attentati ovunque...
Vorrei proprio sapere cosa risolvono?

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

xPasqualex ha scritto:
Madonna mia....attentati ovunque...
Vorrei proprio sapere cosa risolvono?

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Mamma mia Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti 1223442079

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Notizia vera. Vera, però, come questa e centinaia, migliaia di altre.

Detto questo, è evidente che non si possa che provare sdegno, specie perché nessuno ha mai imputato i cittadini israeliani di un massacro i cui responsabili sono da ricercarsi a livello governativo. In più, l'appartenenza alla Jihad islamica fa ben supporre che l'attentato non sia legato al conflitto Israele-Palestina, ma ad estremismi che nulla hanno a che vedere con le dispute "territoriali".

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

xPasqualex ha scritto:
Madonna mia....attentati ovunque...
Vorrei proprio sapere cosa risolvono?

#guerradimerda
#mondoschifoso
#lagentedimerdadevesparire
#schifodimondointuttoilmondo

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Non si tollera più! Mi domando si riuscirà mai ad avere una fine?

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Sempre articoli negativi Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti 3017427289

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Mattia ha scritto:
Sempre articoli negativi Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti 3017427289

il mondo è fatto di queste cose maligne.... solo questo esiste ormai Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti 1223442079

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Nico-Idv ha scritto:
Notizia vera. Vera, però, come questa e centinaia, migliaia di altre.

Detto questo, è evidente che non si possa che provare sdegno, specie perché nessuno ha mai imputato i cittadini israeliani di un massacro i cui responsabili sono da ricercarsi a livello governativo. In più, l'appartenenza alla Jihad islamica fa ben supporre che l'attentato non sia legato al conflitto Israele-Palestina, ma ad estremismi che nulla hanno a che vedere con le dispute "territoriali".

"migliaia"...

Comunque nella notizia che mi riporti c'è scritto:

notizia ha scritto:
da dove continuano ad arrivare i razzi e dove l'esercito dello Stato ebraico ha intensificato i raid

quindi è un botta e risposta.
Israele non ha mai bombardato per ammazzare civili come dicono tutti.
Ha bombardato dove hamas aveva le postazione di lancio.

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

sedimitik ha scritto:
Ha bombardato dove hamas aveva le postazione di lancio.

E dove stavano anche i civili. E' credibile pensare che Israele non ne fosse a conoscenza?

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Assurdo

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

Andrea. ha scritto:
Non si tollera più! Mi domando si riuscirà mai ad avere una fine?

Me lo chiedo anche io, speriamo presto! Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti 3729219914

Re: Palestinese accoltella e spara a israeliani a Gerusalemme, due morti

No comment .-.
Permessi in questa sezione del forum: