HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

+22
-Andrea
angela3395
simona69
Lorenzo.
Evaine.
Starsalvatore:.
wrdegteh
mare307
Simone
Jholo
=q=sony=p=
ricmanu
xPasqualex
MegaMUSTAFA
Ido
Voldemort33221
gn2ppo
Andrea.
Chris23
Mattia
Giuseppe.
Reporter
26 partecipanti

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Il 16 Settembre, tramite questa news vi avevamo avvisati del probabile arrivo di una funzione che permettà di cambiare il proprio nickname in hotel. Eccola:

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo Build112

Oggi, dopo un bel po' di settimane, sono stati caricati dei nuovi codici che vanno a confermare ciò che vi avevamo mostrato. Eccoli:

Codice:

hotel_merge.name_change.change=Yes, I want to change my name
hotel_merge.name_change.check=Check
hotel_merge.name_change.confirm=Please confirm your new name:
hotel_merge.name_change.current=Your current name is %name%
hotel_merge.name_change.info.confirm=After confirmation you won't be able change your name again!
hotel_merge.name_change.info.main=In preparation for the relaunch of the new Habbo.com, some Habbos have been asked to change their names to avoid doubling up of user names. You can change your Habbo name only once, so please think carefully about the new name you would like.
hotel_merge.name_change.info.select=You can search for available names, and pick one you like.
hotel_merge.name_change.info=Due to the upcoming Hotel relaunch you need to change your name. Click the button below to proceed.
hotel_merge.name_change.keep=No, I want to keep my current name
hotel_merge.name_change.pick=Yes, pick this one
hotel_merge.name_change.title.confirm=Confirm
hotel_merge.name_change.title.main=Change your name
hotel_merge.name_change.title.select=Select
hotel_merge.name_change.title=Name Change


Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 3085602219 A causa del imminente "Hotel relaunch" (Probabilmente si riferisce all'arrivo delle nuove home), è necessario modificare il vostro nome. Fai clic sul pulsante qui sotto per procedere.

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 3085602219 In preparazione per il rilancio della nuova home di Habbo.com, alcuni Habbo hanno chiesto di cambiare i loro nomi per evitare il raddoppio di nomi utente. Puoi cambiare il tuo nome Habbo solo una volta, quindi per favore pensa con attenzione il nuovo nickname che si desidera.

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 3085602219 È possibile cercare tra i nicknames disponibili, e scegliere quello che più ti piace. Dopo la conferma, non sarai più in grado di cambiare di nuovo il tuo nome!

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 1935996464 Non sappiamo ancora se questa funzione sarà inserita su tutti gli hotel o solo su Habbo.com (ricordiamo che in Habbo.com ci sono molti più utenti ed in passato vi sono state fatte anche fusioni con altri hotel). Vi teremo quindi aggiornati su questa novità, fino ad allora vi chiediamo di DIFFIDARE DELLE FALSE FONTI. Infatti attualmente non c'è ancora nulla di certo e definito, se non che avverrà un " game-changer", come annunciato in questo articolo.

Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Uh bene! Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 1182390374

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Staremo a vedere!

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Bene, rimetterò   il mio ex nome:   christianjuvent. Quindi avrò nome simile

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Si spicciassero ad arrivare!

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

ottimo ottimoooo

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Giuseppe. ha scritto:
Uh bene! Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 1182390374

bhe io vorrei rimettere il nom del mio vecchio account del 2010 ma non mi sembra utile poi non ci riconosceremo...

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Che trovata stupida così non ci si riconosce più

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

beh 1 volta cambiarlo! già buono mi piace Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 1765539963 però io non lo cambierò il nome.

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Sarà un macello assoluto! Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 3722384713

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

WAW

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Non condivido nemmeno io  Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo 1223442079

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Bello**

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

ma quindi non si sa precisamente quando lo inseriscono?

Re: Codici sul Cambio di Nicknames in Habbo

Ottimo, prima di scrivere però pensateci bene. se ci fosse una fusione con tutti gli hotel allora sì è una cosa molto intelligente da fare per evitare doppi nick ecc, o se vi siete iscritti su un altro hotel con il vostro stesso nome di IT

gn2ppo ha scritto:
ma quindi non si sa precisamente quando lo inseriscono?


I codici sono caricati, quindi a breve penso proprio ci sarà
Permessi in questa sezione del forum: