HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

+6
xPasqualex
ricmanu
Giuseppe.
Mattia
wrdegteh
Simone
10 partecipanti

Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Dal 9 ottobre i nuovi melafonini arrivano in Italia

Record per gli iPhone 6S e 6S Plus, lanciati venerdì scorso in 12 Paesi. Apple fa sapere che le vendite nel primo weekend hanno raggiunto i 13 milioni di unità, più dei 10 milioni registrati un anno fa con gli iPhone 6. "Le vendite sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple", ha detto il Ceo di Apple Tim Cook. I nuovi melafonini, fa sapere la società, il 9 ottobre arriveranno in altre 40 nazioni, tra cui l'Italia.

Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone 545aa4a29cf7cbb7b350177c5b3945df

Cook, vendite iPhone 6S fenomenali
''Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple''. Lo afferma l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, commentando i 13 milioni di nuovi iPhone venduti nel primo fine settimana. (Ansa)

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Wow, bene!

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Mamma mia, numeri pazzeschi :o

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Wow! Apple sempre più da record

Strano.. siccome è un modello abbastanza "simile" al 6, non mi aspettavo così tante vendite

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Complimenti! Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone 2595762641

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Mattia ha scritto:
Wow! Apple sempre più da record

Strano.. siccome è un modello abbastanza "simile" al 6, non mi aspettavo così tante vendite

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Mamma mia, da capogiro!

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Mattia ha scritto:
Wow! Apple sempre più da record

Strano.. siccome è un modello abbastanza "simile" al 6, non mi aspettavo così tante vendite

A radio DeeJay ho sentito che il 53% dei possessori di iPhone 6 passeranno ad iPhone 6s...

Grande Apple. Grande.

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Andrea. ha scritto:

A radio DeeJay ho sentito che il 53% dei possessori di iPhone 6 passeranno ad iPhone 6s...

Grande Apple. Grande.


Si ma per passare da un 6 a un 6S non bisogna avere proprio sale in zucca... ci sono solo piccoli cabiamenti. tanto vale aspettare il 7

sono soldi buttati... se hai un 5 o un 5S allora si che conviene

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Simone ha scritto:


Si ma per passare da un 6 a un 6S non bisogna avere proprio sale in zucca... ci sono solo piccoli cabiamenti. tanto vale aspettare il 7

sono soldi buttati... se hai un 5 o un 5S allora si che conviene

MEGLIO UN SAMSUNG LOL

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

Andrea. ha scritto:

A radio DeeJay ho sentito che il 53% dei possessori di iPhone 6 passeranno ad iPhone 6s...

Grande Apple. Grande.


La teoria dei clienti Apple:

Una mela mezza mangiata dà valore anche ad una cagata.

Insomma.. di €920, capite che €600 vanno alla mela mezza mangiata?
Qualità/Prezzo apple scadenti, lo ripeterò sempre. Il prezzo è esagerato per la qualità data. Basterebbero €500 euro per battere i €920 euro dell'Apple. E se 53% passeranno da 6 a 6S, non lo faranno per avere un cellulare migliore, ma per motivo di vanto, perché una cagata dal costo di €100, ha un valore maggiore ad una identica, ma con il costo di €20.

Ripeto:

Apple ha scritto:
Una mela mezza mangiata dà valore anche ad una cagata.

Re: Apple: vendita record di 13 milioni di iPhone

wrdegteh ha scritto:
Mamma mia, numeri pazzeschi :o
Permessi in questa sezione del forum: