HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

+9
Chris23
-Babloabab-
Simone
mare307
=q=sony=p=
xPasqualex
ricmanu
Mattia
Giuseppe.
13 partecipanti

Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Volevo chiedervi un favore grafici, questo avatar non è bellissimo, è fantastico!. Vorrei però, per piacere un grober così ma con questi abiti che indossa il mio Habbino ora.

Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) Avatar11

-Vi ringrazio in anticipo!  Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Ho inserito ora nel topic il tuo look attuale, in modo che rimanga "segnato", dimmi se è giusto Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641

In ogni caso Valentino mi ha comunicato che non ha più a disposizione il PC e quindi non riesce a fare elaborazioni grafiche al momento.. Cucciola scompare e compare, quindi non so entro quando o se si riuscirà a fare Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 3017427289

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Grazie Mattia!, non riuscivo a mettere l' immagine Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641, Non importa il tempo. Per me appena hanno tempo a disposizione lo possono fare, ma anche se ci vorrà molto come ben so aspetterò. Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 1765539963

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Buon lavoro ai grafici Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Anche io sto aspettando il completamento del groober da me richiesto. Ci tenevo tanto che me lo facesse valentino.  Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 1128798488

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Portate pazienza, prima o poi lo avrete.. anche io ne vorrei un altro! Valentino mi ha fatto questo che ho ora ma è un po vecchio Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 3755781698

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

ricmanu ha scritto:
Buon lavoro ai grafici Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Se non sbaglio Valentino te lo aveva già creato, però non ti era piaciuto

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Te lo faccio io! In questi giorni lo metterò sul forum!Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 1437316102

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

babloabab ha scritto:
Te lo faccio io! In questi giorni lo metterò sul forum!Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 1437316102

Fagli uno bello come il mio  ❤

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

babloabab ha scritto:
Te lo faccio io! In questi giorni lo metterò sul forum!Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 1437316102


Bravo Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 2595762641 se puoi pubblicalo qui direttamente è meglio

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Grazie tante!  Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) 128974706

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Sta vendendo benissimo! Entro sta sera lo posto :p

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

Ecco a te... IL GROBER RICHIESTO!: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.) Pvale110

By babloabab, for pvalentino95  ❤

Re: Avatar in stile Grober - per pvalentino95 (Giuseppe.)

bello!
Permessi in questa sezione del forum: