HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Un ragazzino di 12 anni è stato travolto da un treno nella stazione di Bagnolo Mella, nel Bresciano. Stava andando a scuola, era in ritardo e con la bicicletta ha attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate. Il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni.

Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave C_4_articolo_2135193_upiImagepp

Il 12enne ha riportato fratture multiple, ma è sempre stato cosciente. La prognosi resta riservata, anche per il pericolo di emorragie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Poverino, quanto mi dispiace  Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave 3755781698

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Poveretto Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave 3017427289

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Poretto! speriamo si rimetta!

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Povero... comunque io sono sempre in ritardo... e swe c'è il semaforo rosso non attraverso

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Poverino..

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

poverino Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave 3017427289

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Giuseppe. ha scritto:
Poverino, quanto mi dispiace  Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave 3755781698

POVERINO :C
#TRENIMALATI
#MONDOVELOCEMALATO

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Poverino..

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Solo chi è ritardatario capirà....
Mi dispiace tantissimo..

Re: Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave

Che sfortuna, speriamo si rimetta! Ragazzo di 12 anni travolto da un treno nel Bresciano: è grave 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: