HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Semplicemente Sebastian Vettel!

+5
Simone
wrdegteh
Mattia
ricmanu
Chris23
9 partecipanti

Semplicemente Sebastian Vettel!

Ciao a tutti! Chi ama la F1 come me? Da come avete potuto leggere su Internet oppure visto in televisione, Sebastian Vettel ha DOMINATO a Marina Bay!

Semplicemente Sebastian Vettel! Scherm76

Dal Venerdì alla Domenica Pomeriggio (Italiano)  è stato sempre in vetta alla classifica. Molti si sono illusi in quanto nel Venerdì la MERCEDES non spinge molto. Giunge il Sabato, QUALIFICHE: Q1 → 1°   Q2 → 2°   Q3→1° (Con un stupendo 1:43:839). Domenica, allr 14 Italiane parte la gara, occhi puntati sulla ROSSA! Vettel parte benissimo, nel primo giro guadagna 2 secondi abbondanti,  nonostante 2 Safety Car (SC) lui è riuscito a rimare SEMPRE in testa e a concludere con un distacco superiore ai 2 secondi. In tutto ciò non va dimenticato l' IceMan (Raïkkònen).

Cosa ne pensi della Ferrari del Week-End?

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Si avevo sentito la notizia... però non sono un appassionato di F1!

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Anche io non la seguo molto.. grazie Semplicemente Sebastian Vettel! 2595762641

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Ieri la Ferrari era imbattibile, ora come ora è diventata la macchina da battere, la Mercedes se non ritrova il motore al più presto rischia seriamente di perdere il mondiale... Complimenti a Vettel! Semplicemente Sebastian Vettel! 2784432989

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Wow Semplicemente Sebastian Vettel! 2595762641

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

grandeeeee sebbbbbbbbbbbbb che pilota la FERRARI sta tornando quella di una volta..l'anno prossimo lo vinciamo il titolo..

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Io l'ho vista la corsa! W Vettel!

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Non seguo molto la F1 ma grazie lo stesso Semplicemente Sebastian Vettel! 1765539963

Re: Semplicemente Sebastian Vettel!

Mattia ha scritto:
Anche io non la seguo molto.. grazie Semplicemente Sebastian Vettel! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: