HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

+7
UnDueTreRenna
Podcast
Giuseppe.
xPasqualex
MegaMUSTAFA
wrdegteh
Starsalvatore:.
11 partecipanti

Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Altezza intorno al metro e mezzo, cervello piccolo, ma forse con un già sviluppato culto dei morti. E' questo l'identikit, tracciato dai ricercatori della University of Witswaterstrand di Johannesburg, dell'Homo Naledi, nuovo "antico cugino" del genere umano. La ricerca è partita dal ritrovamento, tra 2013 e 2014, di oltre 1.500 i fossili ossei in una grotta in Sudafrica, probabilmente appartenenti a una quindicina di individui.

Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_2_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_3_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image
Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_4_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_7_imageBasso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi C_4_articolo_2132747__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

Dopo un lungo periodo di studio e catalogazione, i ricercatori si sarebbero convinti, come riporta la rivista eLife, che si tratterebbe di una delle specie più primitive del genere Homo.

Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Secondo me lo abbiamo ancor oggi... è il nostro KASELLI! AHAHAH UN SALUTONE TIA!!  Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 2595762641 Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 926926

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Wow :o

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

wow

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Quanto mi piace l'archeologia  ❤__ ❤

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Wow!

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

l'ho visto in tv !

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Sentito la notizia al tg. Fantastico! Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 2595762641

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

Starsalvatore:. ha scritto:
Secondo me lo abbiamo ancor oggi... è il nostro KASELLI! AHAHAH UN SALUTONE TIA!!  Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 2595762641 Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 926926

Dai aahahah

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Quanto mi piace l'archeologia  ❤__ ❤


L'archeologia è qualcosa di stupendo, di solito cerco notizie particolari riguardanti i settori più intriganti.
Cercherò di stuzzicarvi quanto più possibile, un salutone pasquale!  Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 2595762641 Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi 926926

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

L'ho saputo alla radio! bella scoperta

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

waw

Re: Basso e con un piccolissimo cervello: è l'Homo Naledi

vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Quanto mi piace l'archeologia  ❤__ ❤
Permessi in questa sezione del forum: