HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A: Roma-Juventus 2-1

+7
Podcast
Simone
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Andrea.
Mattia
Giuseppe.
11 partecipanti

Serie A: Roma-Juventus 2-1

Roma-Juventus 2-1. I gol di Pjanic al 16', poi Dzeko al 34' e Dybala al 42' st (secondo tempo). Brividi finali: la Juve ha sfiorato il 2-2 con Bonucci. Vittoria meritata dei giallorossi, che hanno dominato la partita: c'è anche un palo di Pjanic sullo 0-0. Per Allegri, due gare e due sconfitte: solo più di 100 anni fa la Juve aveva cominciato così male la stagione. Da segnalare il rosso a Evra al 32' st, poco prima del gol di Dzeko.

Serie A: Roma-Juventus 2-1 20150830_festacurva.jpg.pagespeed.ce.CYfsSJJ2-q

Di' cosa ne pensi!

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Povera Juve ahah

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Bene, Complimenti.

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Ho saputo. Ma io non tifo nulla quindi indifferente

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

LA MAGICA ROMA VINCE 2-1 ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

La Juve, quest'anno, non è la squadra imbattibile degli anni precedenti, però siamo ancora all'inizio e nel calcio nulla è scontato. La cosa sicura, invece, è che sarà un campionato più equilibrato con Roma, Napoli, Inter e Milan a contendersi il titolo con la Juve

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Bene!

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

inizio strepitoso per la juve!

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Godoooooooooo♡ Grazie Roma mia!

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

dopo due giornate ci sono gli interisti che dicono già che sono campioni d'italia..i romanisti che dopo anni tornano a vincere come la juve ed e come se hanno vinto la champions..festeggiate ora e godetevi questo momento che poi a maggio siete tristi perchè la juve vince il 34esimo scudetto..il vero campionato inizia dopo la sosta della nazionale... la roma parte sempre bene come due anni fa che era 10 punti di vantaggio sulla juve poi a fine campionato e arrivata a 15 punti dalla juve..per questo festeggiate a maggio non ora che se poi la juve vince lo scudetto tenete il muso hahah Serie A: Roma-Juventus 2-1 1182390374

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Non mi interesso del calcio

Re: Serie A: Roma-Juventus 2-1

Andrea. ha scritto:
Ho saputo. Ma io non tifo nulla quindi indifferente
Permessi in questa sezione del forum: