HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

Ubriaco, disseppelisce il padre morto da oltre 30 anni per porgli una "semplice" domanda: "Papà, come si sta in paradiso?".
Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso Cancello-cimitero

L'uomo, Michael Dale May, un americano di 44 anni, come racconta il Mirror, è stato sorpreso dagli agenti proprio mentre stava cercando di riesumare il cadavere del padre. Secondo la ricostruzione del Mirror, Michael si è introdotto all'interno del cimitero della sua città armato di pala e zappa.
Ha scavato con calma la terra sopra la tomba del padre e, una volta riesumato, si è seduto accanto a lui per chiaccherare un po': "Stavo parlando con mio padre, gli chiedevo come fosse il Paradiso. Il suo posto è sulla terra, non sotto terra. È questa la verità. Voi potete arrestarmi, ma quando uscirò lo farò di nuovo". (Il Giornale)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

Non so cosa dire.

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

Non ho parole... Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso 294855916

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

Waw ci teneva molto a suo padre!

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

da ubriachi...

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

pvalentino95 ha scritto:
Non so cosa dire.

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

Chissà se avrà ottenuto risposta...

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

#Ignoranza

Re: Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso

wrdegteh ha scritto:
Non ho parole... Riesuma la salma del padre per sapere com'è il Paradiso 294855916
Permessi in questa sezione del forum: