HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Andrea. Va in vacanza!

+8
gn2ppo
Simone
Mattia
Nico-Idv
Lukka997IT
wrdegteh
Podcast
Andrea.
12 partecipanti

Andrea. Va in vacanza!

Ciao a tutti popolo di HLF!
Come avrete sicuramente capito dal titolo di questo post, anche io (finalmente) vado in vacanza! Woooo! Andrea. Va in vacanza! 845162

Partirò il 20 Agosto e tornerò il 24 Agosto. Il 21 Agosto sarò a Gardaland! Per il resto, nei giorni seguenti, mi troverete in Trentino, meglio ancora a Laives in provincia di Bolzano! Visiterò i diversi paesini che circondano Bolzano e spero di fare molte escursioni e di rilassarmi un po!

Quindi che altro dire? Fate i bravi!
PS: Resterò comunque attivo su HLF perchè avrò il Free Wi-fii ovunque! Quindi mi troverete lo stesso!

Re: Andrea. Va in vacanza!

mi mancherai :c

Re: Andrea. Va in vacanza!

Ahaha, dai! Ci sarò lo stesso!

Re: Andrea. Va in vacanza!

Buone vacanze! Andrea. Va in vacanza! 1826136131

Re: Andrea. Va in vacanza!

Vienimi a trovare, stai a 15km  Andrea. Va in vacanza! 721776

Re: Andrea. Va in vacanza!

Lukka997IT ha scritto:
Vienimi a trovare, stai a 15km  Andrea. Va in vacanza! 721776

Ahahahah mi fa piacere!

Re: Andrea. Va in vacanza!

Divertiti, Andre! Andrea. Va in vacanza! 2595762641

Re: Andrea. Va in vacanza!

Il Wi-fii gratis da dove lo rubi? Monello!

Comunque... saranno pochi giorni, ma davvero belli ed intensi! Pensaci e fai foto! Ciaoooo

Re: Andrea. Va in vacanza!

Molto probabilmente ha la schedina apposta come io che ho internet sul cell ecc

Buone vacanze comunque

Re: Andrea. Va in vacanza!

Macché, il Wi-Fi lo scrocca a Prezzemolo!

Re: Andrea. Va in vacanza!

buone vacanze

Re: Andrea. Va in vacanza!

In tutto il Trentino ci sta il wiifii gratis everywhere, ******* tutti. Ha ragione Andrea  Andrea. Va in vacanza! 373728 Andrea. Va in vacanza! 113378

Re: Andrea. Va in vacanza!

Fai foto e pubblicale Andrea. Va in vacanza! 2595762641

Re: Andrea. Va in vacanza!

Per il wi-fi facevo riferimento a quello dell'hotel. Poi tanto ho una Web Pocket che porto dietro in genere consumo 7 GB di internet al mese di cui 4 solo col telefono cellulare! Sto sempre connesso ahahaha!

Riguardo a Lukka, mi fa piacere sapere che in tutto il trentino c'è il free wi-fi ma è pubblico? Cioè che io vado in giro e lo trovo gratuito oppure no?

Fatto sta che domani mi aspetta Gardaland! Andrea. Va in vacanza! 1765539963

Re: Andrea. Va in vacanza!

Buone vacanze andreaaa! Ci sentiamo su whatsapp Andrea. Va in vacanza! 1826136131 Comunque penso che tu ti debba registrare e vada lento come nella maggior parte delle città
Permessi in questa sezione del forum: