HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

+22
Jholo
,Floricienta
RC-Marco
=q=sony=p=
metempsicosi
Mattia
mare307
Luce1983
.::M@u::.
ricmanu
Nana_Osaki
Voldemort33221
RaimbowDash
Andrea.
Simone
Podcast
Nico-Idv
Antartich
kevinvic
gn2ppo
Steve
Reporter
26 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Promemoria primo messaggio :

Anche l'ultima Competizione di Habbo 15 ha i suoi vincitori!!!

News Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41742-

Non c'è dubbio, questa è la Competizione giusta per svelare grandi artisti e talenti nascosti. Le 3 creazioni vincitrici hanno qualcosa in comune: eleganza!

[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 H1503 + [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 Habbo110
Habbo 15 CompetizioneRaro
15º Compleanno Habbo

Finalisti della Competizione Raro Habbo 5 sono:

.Tarallo 
Nana_Osaki

Vincitrice assoluta della Competizione è:

.:kala:.

Pronto a morire di amore guardando queste creazioni? Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti della Competizione, premi in arrivo!

[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 1123 [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 248 [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 330

Link News: http://www.habbo.it/articles/3941-vincitori-competizione-raro-habbo

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Andrea. ha scritto:
LooL... Vabbè! Alla fine è bellissima lo stesso

Andrea, sarà bellissmo ecc.. ma è ingiusto verso gli altri che hanno partecipato senza copiare. Come hanno levato te, possono levare lei.

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Complimenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Ammetto che la carrozza Frankensteinizzata di .:Kala:. è molto bella da vedere, ma è anche vero che non è un furno ideato (come si dice in inglese) "from scratch".
Non mi sembra un comportamento carino e leale. Non me lo sarei mai aspettato da lei... o perlomeno avrei accettato una cosa del genere se non fosse stata una competizione.
Tollero invece le creazioni di Nana_Osaki e Tarallo. che si sono limitati a riutilizzare solamente i seguenti furni:
Spoiler :


Nana_Osaki ha scritto:
Andrea, sarà bellissmo ecc.. ma è ingiusto verso gli altri che hanno partecipato senza copiare. Come hanno levato te, possono levare lei.

Sono d'accordo.

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Complimenti [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Complimenti

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

.::M@u::. ha scritto:
Ammetto che la carrozza Frankensteinizzata di .:Kala:. è molto bella da vedere, ma è anche vero che non è un furno ideato (come si dice in inglese) "from scratch".
Non mi sembra un comportamento carino e leale. Non me lo sarei mai aspettato da lei... o perlomeno avrei accettato una cosa del genere se non fosse stata una competizione.
Tollero invece le creazioni di Nana_Osaki e Tarallo. che si sono limitati a riutilizzare solamente i seguenti furni:
Spoiler :



Sono d'accordo.

Allora visto che mi hai citata nello spoiler, prima di dire una cosa devi sapere i fatti. Dimmi dove è l'assomiglianza? Non la vedo perchè francamente non ho preso spunto da nessuna parte, ho lavorato con la statua originale e se non ci credi non sono affari miei, non ho preso spunto da nessun furno di habbo come hanno fatto gli altri due, se poi la vittoria non te gusta beh, affari tuoi. Ma non dire ******* se non sai le cose. E poi guarda bene la prossima volta [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 1437316102
[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 Amore-11

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Che belli!!!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

gn2ppo ha scritto:
FACILE PRENDERE FURNI DI QUA E FURNI DI LA E MISCHIARLI..NON GUARDANO QUESTE COSE MA GUARDANO SOLO IL LORO NICKNAME..SEMPRE I SOLITI VINCONO...TRISTEZZA.

Vero non ci avevo mai fatto caso!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Simone ha scritto:
Molto Belli, sopratutto quello di Ellie

ma non è ingiusto far vincere 2 persone che hanno già vinto le scorse competizioni finalista e vincitore assoluto? io avrei dato più spazio agli altri che non hanno vinto...

Giusto!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Andrea. ha scritto:

In un altro hotel un'habbo ha vinto 4 volte!

WAW bravissimo quell'utente!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Nana_Osaki ha scritto:

Allora visto che mi hai citata nello spoiler, prima di dire una cosa devi sapere i fatti. Dimmi dove è l'assomiglianza? Non la vedo perchè francamente non ho preso spunto da nessuna parte, ho lavorato con la statua originale e se non ci credi non sono affari miei, non ho preso spunto da nessun furno di habbo come hanno fatto gli altri due, se poi la vittoria non te gusta beh, affari tuoi. Ma non dire ******* se non sai le cose. E poi guarda bene la prossima volta [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 1437316102
[IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 Amore-11

1. Partiamo dal presupposto che non ho né criticato te né Tarallo., anzi, ho vantato i vostri lavori;
2. Che bisogno c'è di scaldarsi? Potevi replicare educatamente;
3. So benissimo che la scultura in questione è "Amore e Psiche" di Antonio Canova. Ok, forse mi sarò sbagliato per quanto riguarda la testa "presa in prestito", ma se non l'hai presa dal furno che ho inserito nello spoiler l'avrai sicuramente screenata dal client perché i capelli sono i medesimi di Habbo e non puoi negarlo (ma ripeto, non è grave e finché si riutilizza solo qualcosina di non tuo ci può anche stare);
4. Ho specificato che sono contrario solo al 1° posto di .:Kala:.;
5. Prima di rispondere leggi con attenzione ciò che ti viene detto, capisco che virtualmente si può fraintendere ma attaccare verbalmente una persona senza neanche aver capito il messaggio, beh, non è bello.

Saluti.

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Bravissima Nana♡

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Solo una cosa. Ricordo a tutti che veniva chiesto un raro epico non un raro elegante. "Le 3 creazioni vincitrici hanno qualcosa in comune: eleganza!" Cose ben differenti! Comunque si sono meritati la vittoria tutti e 3! Sapevo avrebbero vinto loro, sapevo che avrebbero vinto i 3 grafici per eccellenza su habbo.it (se ne esistono di migliori non li conosco non voglio essere insultato)!

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

Complimenti [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15 - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Vincitori Competizione Raro Habbo 15

kevinvic ha scritto:
Solo una cosa. Ricordo a tutti che veniva chiesto un raro epico non un raro elegante. "Le 3 creazioni vincitrici hanno qualcosa in comune: eleganza!" Cose ben differenti! Comunque si sono meritati la vittoria tutti e 3! Sapevo avrebbero vinto loro, sapevo che avrebbero vinto i 3 grafici per eccellenza su habbo.it (se ne esistono di migliori non li conosco non voglio essere insultato)!


C'è Valentino il nostro Grafico di HLF, che è molto bravo e avrebbe potuto anche vincere se partecipava
Permessi in questa sezione del forum: