HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Radio HabboLife Summer

Ciao a tutti !

Mi trovo in questa sezione per proporvi una mia idea che sinceramente trovo stuzzicante e allo stesso tempo favorevole per l'aumento di utenza. Radio HabboLife Summer 2752052978
Come da titolo la mia proposta è quella di inserire una radio no profit all'interno del forum , strutturata a scalette in modo che ci sia sempre musica, e allo stesso tempo quando è disponibile un DJ/speaker per delle Live .
In questo modo sarà possibile aumentare le visite e armonizzare il forum .
Mentre si svolgono delle competizioni sentire musica certe volte è rilassante (senza dover ogni volta cercare la canzone o cambiarla via sito esterno) , o magari anche soltanto per sentire il tuo speaker preferito in radio con la sua voce calda e sensuale  Radio HabboLife Summer 1826136131 .

Spero prendiate in considerazione la mia idea e non la buttiate direttamente nel cestino senza considerare di fare una prova .

Ciau, Saluti bimbi Akab  Radio HabboLife Summer 2595762641

Re: Radio HabboLife Summer

è stata già presa in considerazione e messa ai voti, grazie

Re: Radio HabboLife Summer

Simone ha scritto:
è stata già presa in considerazione e messa ai voti, grazie

La mia idea o è stata già proposta da qualcun'altro e messa ai voti?

Re: Radio HabboLife Summer

Kirito ha scritto:

La mia idea o è stata già proposta da qualcun'altro e messa ai voti?

Di qualcun altro, ma alla fine è la stessa... ci stiamo organizzando!

Re: Radio HabboLife Summer

Work in progress! Ci stiamo già lavorando sopra! Siamo felici che ci date consigli!
Chiudo il post...

Re: Radio HabboLife Summer

In passato abbiamo avuto tante radio, ma alla fine o perchè erano troppo invasive o perchè non c'erano persone a gestirle, le abbiamo sempre tolte

Ora riproveremo, staremo a vedere Radio HabboLife Summer 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: