HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

+16
Steve
Mayci
Kalandri3l
Lorenzo.
C0NSTANTIN
=q=sony=p=
metempsicosi
giovanni2145aaa
Andrea.
MegaMUSTAFA
Kirito
Voldemort33221
Jholo
gn2ppo
Mattia
Gladiatore-x
20 partecipanti

[IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Promemoria primo messaggio :

Attenzione Habbo!!! L'Open Air Theatre è il teatro dove si è svolta la cerimonia di apertura ufficiale di EXPO, all'appello non mancavano personalità di spicco da tutto il mondo ed un fantastico spettacolo acrobatico delle frecce tricolori! Ed in quale modo migliore potremmo chiudere questa stagione di EXPO in Habbo presentato dai BAW, se non nello stesso luogo ma con una fantastica cerimonia di chiusura?

[IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 Ciqnks10

Lasciamo a te il compito di ricreare quest'ultima stanza ufficiale per EXPO in Habbo, l'Open Air Theatre spetta proprio a te! Metticela tutta e costruisci un teatro perfetto, degno di ogni esposizione mondiale! Non dimenticare effetti ed ospiti speciali che saranno fondamentali per rendere la cerimonia indimenticabile, pochè il Teatro migliore verrà utilizzato proprio per la Cerimonia Ufficiale! In palio per TUTTI i partecipanti un ippopotamo d'Oro

[IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 IT921
Habbo EXPOsition 2015 Open Air Theatre
Vincitore della Competizione esclusiva

Mentre per tutti i vincitori un Ippopotamo Ocra, un fantastico Badge e per il primo classificato 7 Giorni di abbonamento BC! Che aspetti? Hai tempo fino al 2 Agosto per partecipare! Invia la tua creazione a contest.it@sulake.com inserendo nell'oggetto: Open Air Theatre

Risultati: https://www.habbolifeforum.com/t41763-

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Kalandri3l ha scritto:
Oramai sempre competizioni stanze, ovviamente a vantaggio di chi ha il BC. Invece un povero cristo che non ha i soldi per ricaricarsi e gioca ad Habbo, o utilizza i furni BC limitati, o non partecipa. A mio parere dovrebbero esserci piu' competizioni libere diciamo a tutti gli utenti. Altrimenti e' ovvio che i vincitori sono sempre gli stessi :-)

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

giovanni2145aaa ha scritto:
Partecipo solo per l'ippo!  [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 1826136131

esatto!

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

partecipo!

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Carino il distintivo [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 2595762641 Forse partecipo [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

bene

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

bene, grazie dell'info!!

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Inviato! Speriamo che quella sciocchezzuola basti per l'ippo oro [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Dal momento che non mi bastavano i furni per terminare la stanza "La mia Italia" ho chiesto se si potesse pickallare, una volta inviata la mail, l'Open Air Theatre... Mi è stato detto che l'Ippo oro verrá consegnato comunque a tutti, la stanza deve tenerla solamente chi ha partecipato seriamente, dal momento che, in caso di primo posto, si svolgerá una breve cerimonia al suo interno [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Risultati: https://www.habbolifeforum.com/t41763-

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

Mattia ha scritto:


ottimo

Re: [IT] Competizione EXPO Open Air Theatre

grazie, in ritardo!
Permessi in questa sezione del forum: