HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Considerazioni Video Games

+6
=q=sony=p=
Andrea.
Mattia
metempsicosi
Nico-Idv
ReLukas
10 partecipanti

Considerazioni Video Games

Riporto qui quello che ho detto su ******** :
Volevo fare i miei complimenti a Rc-Marco e co. che hanno reso habbo una perdita di tempo anziché un PASSATEMPO .. esatto mi riferisco alla perdita di tempo per questi mini giochi del cavolo (per non usare altri termini). Tra l'altro volete organizzare eventi o quant'altro ? Bene.. fatelo però tenete presente che una persona non può avvelenarsi l'anima per un gioco,ecco perchè poi uno si esaurisce...giochi che ti fanno perdere almeno un'ora per cosa ? Per un distintivo nemmeno qualche furno o credito in più(tranne alcuni) ..Non venite a dirmi ''e allora non ci giocare'' perchè a me habbo piace ma non per bestemmiare davanti al pc ..Tuttavia c'era qualche gioco carino ovvero quello di Mario e Luigi Considerazioni Video Games 1765539963

Re: Considerazioni Video Games

Quando non si ha molto tempo a disposizione, è sufficiente aspettare che le stanze si svuotino un po' per svolgere i giochi più rapidamente. Nel momento in cui scrivi, ad esempio, la maggior parte dei games è semi-deserta e i cinque giochi più lunghi (quelli i cui distintivi, per intenderci, permettono di vincere l'ippopotamo arancione) sono completabili nell'arco di un'ora. Basta avere pazienza!

Considerazioni Video Games Doing-yoga-smiley-emoticon

Re: Considerazioni Video Games

Guarda mi dispiace ma non hanno tutti la tua pazienza,se ne hai; ti posso assicurare che il numero delle persone non c entra niente perché da questi l'essere cacciati dalla stanza o addirittura farti ripetere il gioco da capo ..In un'ora ? peccato bello mio che non siamo tutti bravi come te e poi la domenica se permetti vorrei e vorremmo godercela Considerazioni Video Games 1765539963

Re: Considerazioni Video Games

Magari è stata un pò azzardata la scelta di mettere un game abbastanza lungo di domenica, stop... l'organizzazione dell'evento è stata impeccabile come al solito

Re: Considerazioni Video Games

Ragazzi noi siamo umani e siamo uguali a voi, non pensiate che realizzare tutti i game e gestire l'evento sia stato facile. Date sempre tutto per scontato, ma dietro a tutto questo c'è molto impegno da parte nostra. Noi comunque siamo stati sempre disponibilissimi per tutti e io mi sono fatto in 1000 per semplificare alcuni game, aiutare chi ne aveva bisogno e sistemare dei game con timer fermo o altro.

Se te reputi Habbo un passatempo fai benissimo, voglio sottolineare che NESSUNO TI OBBLIGA a svolgere i nostri games, se preferisci puoi svolgere solo quelli più fattibili. Concordo che alcuni game richiedano pazienza e tempo, non sono però impossibili, ma è sempre stato così e lo sarà sempre.

Noi facciamo sempre del nostro meglio e spesso realizziamo anche game banalissimi, ma tanto la gente si lamenta comunque. La verità è che a lamentarsi ci vuole poco, a realizzare un evento con tutti i game no.

Comunque l'evento è piaciuto moltissimo a tantissime persone e quindi ne siamo soddisfatti. Grazie per i complimenti legati al game Mario e Luigi Considerazioni Video Games 1765539963

Per il resto scusateci, ma la perfezione purtroppo non ci sarà mai. Come sempre cercheremo di ascoltare i vostri consigli, così come ascoltiamo i vostri complimenti.

Adesso andremo in pausa estiva, ad Agosto non ci saranno eventi fansite, speriamo che non ci sarà troppa noia su habbo! ahah

A Settembre!

Re: Considerazioni Video Games

Non era affatto un post scritto per sottolineare una brutta organizzazione ecc ecc.. E' piaciuto tanto anche a me figurati compresi i badge dico solo e ripeto che non era una cosa fattibile mettere un gioco infinito di DOMENICA e questo penso sia un po il pensiero di tutti. Si Mattia ci vuole Pazienza,Tempo e anche qualche parolaccia e bestemmia in più concordi ?Poi perdonami Habbo cosa pensi che sia ? Un lavoro ? Se non è un passatempo habbo dimmi tu cos'è. I distintivi io li ho ottenuti lo stesso anche se nessuno mi ha obbligato a farlo ma ora permetti che dica la mia ? E' normale che se organizzi un gioco tu ti debba sentire in dovere ti aiutare gli altri perchè chi lo poteva fare altrimenti ? Di certo non avresti potuto fregartene perchè la tua(o di chiunque altro) reputazione sarebbe calata e non vi avrebbe cagato nessuno ..Il gioco di YUMA aveva alzato notevolmente il "valore" dell'evento. patriziaBaby ed RC-Marco hanno fatto esattamente l'opposto. Saluti Considerazioni Video Games 1437316102

Re: Considerazioni Video Games

Sì hai ragione, sulla scelta di quel game di Domenica abbiamo sbagliato, se volete però possiamo tenerlo aperto anche oggi, non c'è alcun problema Considerazioni Video Games 2784432989

Cerchiamo di venirvi in contro ed aiutarvi in tutti i modi possibili. Purtroppo di bestemmie a volce ce ne vogliono, anche nelle campagne ufficiali organizzate da habbo ahah proprio per questo se una cosa da troppo sui nervi o la si rimanda o non la si fa..

Habbo è un passatempo, per alcuni può anche essere un impegno (diverso da lavoro), ma come detto prima i giochi in hotel sono opzionali. Certo io infatti aiuto e sono disponibile sempre volentieri. Anche con il game di Kratos mi sono impuntato molto per evitare code lunghissime e lamentele.

Comunque se su 8 games, solo su 2 ci sono molte critiche, mi sento abbastanza soddisfatto, la perfezione aimè non esiste. Spero comunque abbiate apprezato l'impegno Considerazioni Video Games 1765539963

Re: Considerazioni Video Games

Pensate che il mio gioco doveva inizialmente essere di Domenica e ho fatto di tutto per anticiparlo almeno un giorno prima per aiutarvi, inoltre la domenica ho semplificato bloccando definitivamente il ponte e oggi ho 'tolto' una stanza per aiutarvi più che mai.

Non avevo intenzione di fare un gioco difficile ma, a volte quando ci stanno i percorsi rialzati non tutti sono capaci di farli con maestria e capisco che possono creare intoppi. Mi spiace molto avervi fatto 'soffrire' così tanto, sicuramente se il gioco fosse stato aperto prima era più fattibile. 

Vi comunichiamo che oggi lunedì 27 Luglio, lasceremo i giochi aperti almeno fino alle 23.59!

Scusate, ma a volte non è sempre facile creare game adatti a tutti...

Re: Considerazioni Video Games

Spero teniate in considerazione queste piccole cose per le prossime volte .. Saluti Considerazioni Video Games 1765539963

Re: Considerazioni Video Games

Si cerca di dare sempre il massimo.. basta apprezzare lo sforzo e l'impegno messo e considerare che siamo in ESTATE  :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Re: Considerazioni Video Games

in effetti..

Re: Considerazioni Video Games

A chi pazienta tutto giunge  Considerazioni Video Games 3015869958

Re: Considerazioni Video Games

semmometallaro ha scritto:
A chi pazienta tutto giunge  Considerazioni Video Games 3015869958

Verissimo!!

Re: Considerazioni Video Games

emh ok...

Re: Considerazioni Video Games

Topic vecchio, Chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: