HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione Mega Man - Mikumi

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+7
Nico-Idv
giusi92
Mirko.lnt
Mattia
,Floricienta
Simone
Mikumi
11 partecipanti

Competizione Mega Man - Mikumi

Promemoria primo messaggio :

Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 3085602219 Nickname Habbo: Mikumi

Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 3085602219 Competizione: Grafica - Mega Man

Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 3085602219 Immagine

Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 04a8523d2858a4247082ccd1d7604099

Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 3085602219 Data: 22.07.2015

Re: Competizione Mega Man - Mikumi

Tarallo. ha scritto:
Veramente fighissimo. Big Up per Mikumi.
Secondo me non seriva neanche provare che a farlo fosse stata lei, dato che il pennello usato per la firma è lo stesso di quello utilizzato per fare i contorni del disegno.
Inutile attaccare e gridare al plagio, qui c'è talento e nient'altro.

Ancora complimenti!



Mi sta bene che vinca, lo stile di colorazone è quello che mi piace...
ma qui adesso si esagera Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Shifty
Avevo scritto un poema per questa cosa, ma so già come andrà a finire, quindi meglio astenermi ad una eventuale inutile litigata.
Però almeno so che adesso posso fare tranquillamente un giro su deviantArt e affini, vedrete che disegno bombastico vi faccio nelle prossime competizioni Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Cool e fatica minima. C'è solo di guadagnato Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Boing

Re: Competizione Mega Man - Mikumi

,Floricienta ha scritto:
è lo stesso, è solo ingrandito @Mattia


Ma se tutti i colori e le sfumature sono diverse...

Re: Competizione Mega Man - Mikumi

Gasz ha scritto:
Mi sta bene che vinca, lo stile di colorazone è quello che mi piace...
ma qui adesso si esagera Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Shifty
Avevo scritto un poema per questa cosa, ma so già come andrà a finire, quindi meglio astenermi ad una eventuale inutile litigata.
Però almeno so che adesso posso fare tranquillamente un giro su deviantArt e affini, vedrete che disegno bombastico vi faccio nelle prossime competizioni Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Cool e fatica minima. C'è solo di guadagnato Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 Boing


Non mi è chiaro l'ultimo passaggio, a me sembra che questa Mikuni sia stata onesta e che non abbia preso un lavoro atrui sottraendo i meriti del reale autore. Ribadisco che secondo me è solo una ragazza talentuosa nel disegnare, e se a farlo non è stata lei ma una con il suo stesso nome, rimane comunque il mio complimento verso chi lo ha realizzato. Personalmente, non avendo la tavoletta grafica come la avrai tu e come la avrà probabilmente anche lei, non posso calcolare quanto sia difficile lavorarvi, ma suppongo lo sia abbastanza.

Re: Competizione Mega Man - Mikumi

Non conterà molto ciò che dirò, in qualsiasi modo il disegno è mio. Potrei anche mostrare il progetto tramite Photo Shop, non ho nulla da nascondere.
Il disegno originale che è stato mostrato, mi è servito per prendere spunto.
Ringrazio chi dice che io abbia talento, ci ho messo 4 ore per disegnarlo e sono felice che a qualcuno piaccia.
Se poi comunque ci sia qualcuno che dubita del mio disegno, personalmente, non posso farci nulla. Siete liberi di dire ciò che volete, ma comunque le prove che è mio ci sono.

Grazie per l'attenzione Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 1765539963

Re: Competizione Mega Man - Mikumi

Molto brava Sara! Competizione Mega Man - Mikumi  - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso