HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Renzi, ennesima figura all'estero

+9
sedimitik
Cromix
,Floricienta
myllo
wrdegteh
Andrea.
MegaMUSTAFA
Mattia
Starsalvatore:.
13 partecipanti

Renzi, ennesima figura all'estero

Promemoria primo messaggio :

Il premier Matteo Renzi durante l'incontro con il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta si è presentato con il giubbotto anti-proiettili. Nella foto estratta da una videoregistrazione ufficiale dell'incontro, il giubbotto è ben visibile nonostante sia nascosto dalla giacca. La rivista Nairobi News reputa un'offesa tale gesto del premier e ironizza sullo scatto: "Non avrà preso troppo seriamente l'invito del presidente della Repubblica del Kenya a iniziare a occuparsi di sicurezza?".

Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 211450427-c57f5699-1621-43a3-8500-f2e4313f1cfa

Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Ripeto, per Obama non era poca la scorta e le strade chiuse con ai lati cani anti-bomba, cecchini, e tanto altro. Ma lui ERA senza giubbotto antiproiettile. E soprattutto ne era senza nel Quirinale, mentre Renzi nel palazzo dove risiedeva Uhuru Kenyatta si è presentato col giubbotto.

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Starsalvatore:. ha scritto:
Ripeto, per Obama non era poca la scorta e le strade chiuse con ai lati cani anti-bomba, cecchini, e tanto altro. Ma lui ERA senza giubbotto antiproiettile. E soprattutto ne era senza nel Quirinale, mentre Renzi nel palazzo dove risiedeva Uhuru Kenyatta si è presentato col giubbotto.

A quanto pare i servizi segreti americani hanno ritenuto che si poteva evitare.

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

sedimitik ha scritto:

A quanto pare i servizi segreti americani hanno ritenuto che si poteva evitare.


Ti posso assicurare che i servizi segreti, consigliano di indossare giubbotto anti-proiettili, ma se il presidente si opporrebbe loro non hanno alcun diritto ad obbligarlo. Quindi non possiamo dire che Renzi è stato costretto; non credo che i servizi segreti americani ad un pezzo grosso come Obama non glie lo abbiano consigliato.
Comunque è stato un piacere discutere su questo argomento, a presto!   Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 926926

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Starsalvatore:. ha scritto:


Ti posso assicurare che i servizi segreti, consigliano di indossare giubbotto anti-proiettili, ma se il presidente si opporrebbe loro non hanno alcun diritto ad obbligarlo. Quindi non possiamo dire che Renzi è stato costretto; non credo che i servizi segreti americani ad un pezzo grosso come Obama non glie lo abbiano consigliato.
Comunque è stato un piacere discutere su questo argomento, a presto!   Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 926926

Mi ha fatto piacere parlarne e fortunatamente non sono scoppiati flame.
Ovviamente cromix e megamustafa non rispondono non sapendo cosa dirà.
Sono sicuro che si aggrapperanno alla tua tesi.

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Per me ha fatto bene.

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Andrea. ha scritto:
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 1765539963

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

sedimitik ha scritto:

Mi ha fatto piacere parlarne e fortunatamente non sono scoppiati flame.
Ovviamente cromix e megamustafa non rispondono non sapendo cosa dirà.
Sono sicuro che si aggrapperanno alla tua tesi.


Nono che flame! Assolutamente no, anzi sinceramente a me piacciono gli utenti che la pensano diversamente e che dicono la loro, grande sedimitik! AHAH  Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 845162 Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 1826136131

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Andrea. ha scritto:
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

D'accordo al 110%

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Ecco salvatore, che ti dicevo? non sapendo cosa dire perché sanno di essere dalla parte del "torto" si appoggiano ad andrea.

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

Starsalvatore:. ha scritto:
Spiegatemi... ma chi lo vuole sparare un tipo del genere?! AHAHAHAH  Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 2870366499 Renzi, ennesima figura all'estero - Pagina 2 2870366499

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

:O

Re: Renzi, ennesima figura all'estero

lo sparerei dritto in testa
Permessi in questa sezione del forum: