HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”

La giovane ed eccentrica cantante americana Lady Gaga ha rilasciato un’intervista al programma tv “60 Minutes” di Anderson Cooper in cui ha dichiarato di fumare erba e di bere whisky quando compone musica. La 24enne cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è stata come sempre molto schietta e diretta. La nuova Reginetta del Pop è al vertice delle hit di tutto il mondo grazie al suo ultimo singolo “Born this way”, che è stato presentato domenica scorsa a Los Angeles in occasione dei Grammy Awards 2011.

Lady Gaga è stata premiata agli ultimi Grammy Awards in tre categorie: Pop Vocal Album con l’album “The Fame Monster”, Female Pop Vocal Performance in “Bad Romance” e Short Form Music Video sempre per “Bad Romance”. Sopra vi proponiamo il video della sua esibizione. L’ultimo singolo di Miss Germanotta è stato considerato da alcuni come un plagio della canzone di Madonna Louise Veronica Ciccone: “Express Yourself”. Per molti altri si tratta di un omaggio alla più grande icona musicale mondiale vivente: Madonna.

In una recente intervista Lady Gaga ha dichiarato di adorare e amare Madonna, precisando di aver ricevuto i complimenti dalla Regina del Pop per il suo ultimo singolo. La 24enne cantante statunitense ha dichiarato al programma tv “60 Minutes”: «Bevo un sacco di whisky e fumo marijuana quando compongo. Non lo faccio spesso – ha aggiunto GaGa – perché non fa bene alla mia voce. Non voglio incoraggiare i ragazzi a fare uso di droghe. Gli artisti sbagliano quando mentono. Io non dico bugie, non sono una bugiarda».

Re: Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”

E' sincera però Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”  3755781698

Re: Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”

Ecco il perché dei testi delle sue canzoni :oksi:
Almeno dice che non vuole incoraggiare i ragazzi ad usare droga Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”  3755781698

Re: Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”

vero Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”  3755781698
bhe ce lo potevavamo immaginare

Re: Lady Gaga: “Fumo erba e bevo whisky”

oddio O.O
Permessi in questa sezione del forum: