HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Un autotrasportatore di 52 anni, Francesco Indino, è stato ucciso a colpi di cric ad Asti. Il corpo dell'uomo, originario di Bari, ma residente a Montechiaro d'Asti, è stato ritrovato nella centrale piazza del Palio, accanto al suo camion. Secondo la polizia, che ha avviato le indagini, non si tratterebbe di una rapina finita male dal momento che nulla sembra sia stato sottratto.

Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni C_4_articolo_2118704_upiImagepp

Indino lavorava per una ditta di ortofrutta di Costigliole d'Asti. Quando è stato colpito stava andando a lavorare: come ogni mattina, all'alba, partiva da piazza del Palio, dove lasciava il suo camion.

Proprio qui, a fianco del mezzo, sarebbe stato colpito violentemente alla testa da un corpo contundente, forse un cric secondo gli investigatori della Questura, che stanno conducendo le indagini, coordinate dal pm Valeria Ardoino.

Di' cosa ne pensi, lasciando un commento qui sotto!

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Poverino  Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni 3755781698

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Mamma mia Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni 3722384713

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Ma come sì fa dico io!

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni 3755781698

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

pvalentino95 ha scritto:
Poverino  Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni 3755781698

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Poverino davvero..

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Andrea. ha scritto:
Ma come sì fa dico io!

Re: Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni

Ne ero già a conoscenza di questa notizia, mi fa piacere rivedere una notizia così importante anche su un fansite legato ad habbo.
Complimenti, ma grande dispiacere per il povero malcapitato  Asti, ucciso in piazza a colpi di cric un autotrasportatore di 52 anni 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: