HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

+10
mcmc
Lorenzo.
Unycorn
Steve
900,
Voldemort33221
wrdegteh
mare307
Jholo
Mattia
14 partecipanti

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

In Habbo Hotel puoi ricevere un distintivo rispondendo al quiz giornaliero sul mondo giurassico! Ecco la soluzione offerta da HabbolifeForum.com.

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 1321719713 Link Stanza: https://www.habbo.it/room/13880062

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 Scherm91

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 3085602219 Rispondi al quiz che comparirà in stanza nel seguente modo:

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 2782745477  Dove NON si sono ritrovati resti di dinosauro? Nessuno dei precedenti (IT) Trick question...dino bones have been found in all those places (COM) Ninguna de las anteriores (ES)

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 Scher186

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 1935996464 HabbolifeForum non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui la risposta da noi fornita fosse sbagliata.

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 3057107919 Congratulazioni! Nei prossimi giorni, se la rispostà sarà giusta, riceverai il seguente distintivo:

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 JR013
Dino Quiz 7
Paleontologo dalla testa ai piedi

[ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

E' una domanda trabocchetto.. I dinosauri sono stati trovati in tutti quei posti, solo che nella domanda c'è il NON

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

:o Grande matti!!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Grazie [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 2595762641

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Fatto, grazie! [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 1826136131

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

grz

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Si ma io dico.. per un bug schifoso o per non so cosa non ho ricevuto il distintivo del quiz 5 e soprattutto ieri a me ogni volta che entravo nella stanza "Dinosaur World" il quiz 6 non mi spuntava [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 3729219914, e adesso di botto esce il 7 ma bho..

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

grazie risposto!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

A me è già arrivato questo badge ahah è normale?

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Perfetto grazie!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Steve ha scritto:
grazie risposto!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Grazie

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

preso!

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

Mattia ha scritto:
A me è già arrivato questo badge ahah è normale?

Anche a me è successo però ho risposto al quiz [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7 3722384713

Re: [ALL] Soluzione Quiz Dinosaur World - #7

A me non è ancora arrivato e manca il distintivo del 6, eleonoraporta lo ha ricevuto subito mi pare anche lei
Permessi in questa sezione del forum: