HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

+8
-brivido-
Conte Cenere
Steve
Nico-Idv
Mattia
Ilovecar
Giuseppe.
-MaTeX-
12 partecipanti

Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Le minacce subite da una ragazza alla metro di Roma. E la polizia ferroviaria ammette: "Non possiamo fare nulla". Le aggressioni dei rom non si fermano. Anzi, sono quotidiane e spesso quelle che rimangono nascoste all'opinione pubblica sono più numerose di quelle che conquistano le prime pagine dei giornali.

Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." 1432919107-stazione-nomadi-roma-672x350

Questa volta non ci sono morti falcidiati dalla guida folle di qualche nomade, ma la storia di una ragazza che alla stazione Termini a Roma è stata aggredita e insultata. "Ti seguo e poi vengo a casa tua", è la minaccia che ha dovuto subire Laura, che ha deciso di affidare la sua storia al web.

"Ci avviciniamo alla macchinetta per comprare il biglietto - scrive Laura - e lì veniamo letteralmente accerchiati da 3 ragazzini e 2 adulti rom. Una delle ragazzine insiste: "Dammi moneta di resto, dammi moneta di resto"". A risponderle a quel punto è il ragazzo di Laura, che si oppone alla richiesta di soldi della bambina rom: "Dammi lo dici a casa tua, io non ti devo dare niente - la intima - Ora lasciami in pace e vai via”. Si avvicinano allora due nomadi adulti: "Perché tu trattare male bambina, tu bambina non parli così… Dai i soldi a bambina". "Io non ti do niente - risponde il ragazzo di Laura - e ora andatevene prima che chiami i Carabinieri".

A quel punto, la minaccia: "Tu chiami Carabinieri? Io seguire ora te, io vedere dove stai! Io venire a casa tua!". Di sottofondo, intanto, la risata impunita della ragazzina che sa di non aver nulla da temere finché sarà minorenne: "Tanto non mi potete fare niente, tanto non mi potete fare niente!". Lì di fianco, secondo quanto scrive Laura, cè un dipendente dell'Atac che ha visto tutto e si limita a fare un cenno di assenso, come a dire "noi non possiamo fare nulla". Avvicinatosi, consiglia ai due romani di "provare con la polizia al piano di sopra".

"Mentre ci giriamo per tornare su - continua a raccontare Laura - una delle rom ci fa il classico gesto mimando un coltello che taglia la gola. A quel punto a me tremano le gambe e non riesco più a parlare, cercavo di convincere il mio compagno ad andare via e lui invece continua a salire. Alla Polfer, raccontiamo tutto e si limitano a fare spallucce dicendo che hanno le mani legate e non possono fare nulla. Ci dicono che ne hanno arrestati una decina quel pomeriggio e che più di un collega è stato denunciato perché li ha mandati via in malo modo". Non solo, gli agenti della Polfer hanno anche confessato la loro frustrazione: "Molti poliziotti hanno richiesto il trasferimento perché a quanto pare, la tecnica della minaccia è diventata abbastanza comune, con risultati ottimi". Il commento finale, allora, non può che essere quello di Laura: "Io, cittadina romana, non mi sento più a casa mia".

Il Giornale - notizie in tempo reale)

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Non ho parole...  Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." 3755781698

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Che bello avere le frontiere aperte e aiutare le altre popolazioni, è bello vedere come son grati..  Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." 3722384713

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Che schifo queste persone

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Vabbè, il problema non sono i rom, il problema è chi delinque A PRESCINDERE dalla nazionalità...

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

(bha)

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Nico-Idv ha scritto:
Vabbè, il problema non sono i rom, il problema è chi delinque A PRESCINDERE dalla nazionalità...

no è colpa dei rom
Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." Schermata-2014-04-22-alle-21.37.13

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." Images?q=tbn:ANd9GcSIOge4iF6MZvP0YcT2Z4NOQZ5yyPvb4IPA5yLUKRH8veKwz3Eq

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

che schifo di persone sti rom di ***** che ci rubano la nostra italia.. ormai siamo venduti noi

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Ilovecar ha scritto:
Che bello avere le frontiere aperte e aiutare le altre popolazioni, è bello vedere come son grati..  Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." 3722384713

Come se fossero al loro paese..

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Ilovecar ha scritto:
Che bello avere le frontiere aperte e aiutare le altre popolazioni, è bello vedere come son grati..  Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." 3722384713

Re: Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..."

Conte Cenere ha scritto:

no è colpa dei rom
Il rom minaccia: "Tu chiami la polizia? Io vengo a casa tua..." Schermata-2014-04-22-alle-21.37.13
Permessi in questa sezione del forum: