HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Si chiama Light Phone, l’«anti-phone», sviluppato da due esperti di product design e lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.


Le sue caratteristiche: pesa solo 38,5 grammi; è molto piccolo e sottile (4 mm di spessore); ha una tastiera touch incorporata nella scocca, un sistema di illuminazione Led, un microfono, uno speaker, un modulatore per il volume, uno slot per la Sim e un ingresso per un caricatore. Basta. Il punto di forza di questo telefonino? Telefonare. Niente messaggi, calendario, rubrica, sensori o quant’altro. Inoltre - cosa non da poco - la batteria ha una durata di 20 giorni. (Corriere della Sera)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

 Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare 2852211361, come telefono di base non fa per me, ma come mezzo di emergenza qualora l'iPhone fosse scarico potrebbe tornare utile...  Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare 2870366499

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Non credo faccia successo, ormai siamo troppo "avanti" su questo..

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Ahahah Nico concordo anche io ho l' Iphone nel caso si scaricasse utilizzerei quello xD

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Mia madre o a mia zia andrebbe bene un coso del genere ahah odio i cellulari con troppe funzioni

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Ormai è inutile ... non si può fermare il progresso.

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

per mia mamma va bene xD

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Ottimo

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

Wow!

Re: Ecco il telefonino che fa solo una cosa: telefonare

non mi piace come design e tutto, mi sembra una sottiletta
Permessi in questa sezione del forum: