HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Juventus-Real Madrid 2-1

+5
Mattia
-brivido-
Steve
-MaTeX-
nikiniki7
9 partecipanti

Juventus-Real Madrid 2-1

Una Juventus cattiva, grintosa e determinata batte il Real Madrid nella sfida d'andata delle semifinali di Champions League. Una gran prova dei bianconeri che dopo aver trovato il vantaggio con Morata sono stati raggiunti dal solito Ronaldo. Nella ripresa ci ha pensato Tevez a regalare una vittoria pesantissima che costringe il Real all'impresa nel match di ritorno.

Juventus-Real Madrid 2-1 Morata-pepe-638x425

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Juventus-Real Madrid 2-1 1634932258_a3b902c32f
Una cosa: I soldi non vi mancano

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

-MaTeX- ha scritto:
Juventus-Real Madrid 2-1 1634932258_a3b902c32f
Una cosa: I soldi non vi mancano

Non sono juventino anzi ho scommesso il passaggio del RealMadrid, però ogni volta postate immagini al solo scopo di fare flame

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

nikiniki7 ha scritto:

Non sono juventino anzi ho scommesso il passaggio del RealMadrid, però ogni volta postate immagini al solo scopo di fare flame

Ma scusa non posso postare foto?

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

-MaTeX- ha scritto:
Ma scusa non posso postare foto?

Certo che puoi! Ho solo espresso il mio parere su quelli che postano questo tipo di foto

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

nikiniki7 ha scritto:

Certo che puoi! Ho solo espresso il mio parere su quelli che postano questo tipo di foto

Ma sono foto che io ho voluto mettere, perchè devo trovare i soliti che devono dire queste cose perchè sperano che qualcuno li ascolti o li promuova su un forum,poi si chiedono perchè la gente va via da Habbo e da questi forum

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

-MaTeX- ha scritto:
Ma sono foto che io ho voluto mettere perchè devo trovare i soliti che devono dire queste cose perchè sperano che qualcuno li ascolti o li promuova su un forum,poi si chiedono perchè la gente va via da Habbo e da questi forum

Non la devi prendere sul personale. Nel momento che tu posti una foto esprimi il tuo parere e io posso esprimere il mio, non c'è nessun secondo fine.

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

bravi!

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Juve ladri

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Brava juve

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Bravo arbitro

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Bene

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Povero CR7 mio Juventus-Real Madrid 2-1 3017427289

Re: Juventus-Real Madrid 2-1

Complimenti, vedremo stasera!
Permessi in questa sezione del forum: