HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

L’ex presidente del Consiglio ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa». "Vivrò del mio lavoro e non prenderò nessuna pensione parlamentale"

Letta: «Mi dimetto dal Parlamento» ALTRI01F2SCO_3573671F1_5276_20130425191252_HE10_20130426_MGTHUMB-INTERNA

L’annuncio a sorpresa arriva a «Che tempo che fa», il programma di Rai tre condotto da Fazio. Poche parole per spiegare una decisione che era comunque nell’aria, già trapelata dalle parole dell’ex premier recentemente: «Guiderò la scuola di affari internazionali dell’università di Parigi e non prenderò nessuna pensione da parlamentare perché ho ancora 48 anni».

Nonostante tutto non abbandonerà il Pd 
A Fazio che gli chiede se le sue dimissioni coincideranno anche con l’addio all’impegno politico col Partito democratico Letta risponde: «No, penso che il mio impegno di fondatore Pd è di chi ci crede penso che sia stato un grande disegno che in tanti abbiamo realizzato». E quanto a ipotetiche divisioni nel Pd dice: «Spero di no, sarebbe un errore da parte di tutti».

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

Vedremo

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

ok, Grazie!

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

Non fai un danno...

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

Vedremo

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

Andrea. ha scritto:
Non fai un danno...

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

Si. certo.

Re: Letta: «Mi dimetto dal Parlamento»

A suo modo apprezzabile...
Permessi in questa sezione del forum: