HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Son ritornato

+12
Lorenzo.
semmometallaro
Andrea.
Simone
MegaMUSTAFA
Gaeta25
cacciavite40Pop
nikiniki7
=q=sony=p=
Mattia
Steve
Amicoasfa
16 partecipanti

Son ritornato

Ciao a tutti, mi presento sono Amicoasfa, ero già nel forum un annetto fa con un altro account di nome ''-d=emanuele=b-'' account presente anche su habbo che purtroppo è stato bannato ed ho creato Amicoasfa, mi mancava HLF e quindi ho deciso di tornare ed eccomi qui  Son ritornato 1826136131

Re: Son ritornato

ciao bentornato Son ritornato 1826136131

Re: Son ritornato

Hai fatto bene a tornare Son ritornato 845162 rimani attivo Son ritornato 1765539963 cosa ne pensi del "nuovo HLF"?

Re: Son ritornato

Devo dire la verità è davvero migliorato, rispetto a prima è bellissimo. Son ritornato 1826136131

Re: Son ritornato

Bentornato! Son ritornato 1765539963

Re: Son ritornato

Bentornato e buona continuazione !  Son ritornato 1182390374

Re: Son ritornato

Ok, non so se darti il benvenuto o il ben tornato :| 
dico questo perché secondo il mio punto di vista sei nuovo è tieni un totale di 2 messaggi  Son ritornato 2260412341
Quindi? Cioè ti sei presentato o cosa con uno dei 2 messaggi? fammi capire xk qua non ti conosce nessuno..

Re: Son ritornato

Bentornato

Re: Son ritornato

cacciavite40Pop ha scritto:
Ok, non so se darti il benvenuto o il ben tornato :| 
dico questo perché secondo il mio punto di vista sei nuovo è tieni un totale di 2 messaggi  :hola:
Quindi? Cioè ti sei presentato o cosa con uno dei 2 messaggi? fammi capire xk qua non ti conosce nessuno..

Per chi mi conosce ho voluto avvisare che ero io, stesso tu mi conosci ma forse non ricordi, nulla di più semplice caro.

Re: Son ritornato

Amicoasfa ha scritto:
Devo dire la verità è davvero migliorato, rispetto a prima è bellissimo. Son ritornato 1826136131

Grandie 1000 Son ritornato 1182390374

Re: Son ritornato

bentornato Son ritornato 1765539963

Re: Son ritornato

bentornato

Re: Son ritornato

Bentornato, sposto il topic nella giusta sezione: Addii e Ritorni!

Re: Son ritornato

Bentornato!

Re: Son ritornato

Steve ha scritto:
ciao bentornato Son ritornato 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: