HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Il nuovo capitolo della saga stellare Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto agli altri paesi.



Lo annuncia la Disney che rilascia anche la data del nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur, in sala dal 25 novembre, la straordinaria storia di amicizia tra Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande, e un improbabile compagno di avventura, il ragazzino Spot. Nel nuovo Star Wars, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: "Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e Star Wars: Il Risveglio della Forza sono destinati a diventare must-see movie della stagione. E la febbre da Star Wars - dice Frigo - è iniziata: è proprio di questi giorni la sorpresa della release digitale di tutta la saga anche in formato digitale HD. E il fenomeno proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l'entusiasmo del pubblico italiano". (Il Messaggero/Ansa)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

non lo seguo  Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre 1182390374

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Non l'ho mai seguito manco io... ma bene Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre 845162

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Mai seguito per intero, ma ok Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre 1765539963 felice di saperlo...

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Steve ha scritto:
non lo seguo  Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre 1182390374

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

wow

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Mattia ha scritto:
Non l'ho mai seguito manco io... ma bene Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre 845162

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Bene!

Re: Cinema: il nuovo Star Wars in sala dal 16 dicembre

Ottimo!
Permessi in questa sezione del forum: