HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione"Risolvi i problemi"

+2
Mattia
AIrMax
6 partecipanti

Competizione"Risolvi i problemi"

Promemoria primo messaggio :

Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 Paperboyzx2
Eh bene si,come avrai sentito dal nome dell'Argomento ho un problemino con dei problemi di Matematica Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 743854.
La mia professoressa mi ha dato due problemi per domani ma non riesco a capirli Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 743854.
E cosi chiedo aiuto a voi.
Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 Cattur20


I problemi sono i seguenti:

Emiliano ha acquistato 45000 crediti su Habbo. Sapendo che Ogni 1000 Crediti costano 50 €. Quanti € ha speso in tutto?

Il secondo è un po più difficile Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 743854

Due vecchi amici matematici si ritrovano dopo molti anni, e discorrono per un po’. Il primo fa: "Allora hai tre figli? E quanti anni hanno?". L’altro risponde: "Considerando le loro età come numeri interi, il loro prodotto è 36, e la somma è il numero civico di questa casa qui davanti". Il primo ci pensa un po’ e sbotta: "Beh, non mi hai certo dato dei dati sufficienti!" e il secondo ribatte: " Hai ragione: il maggiore ha gli occhi azzurri". Quali sono le età dei tre figli?.

Per favore aiutatemi a risolverli

Ah dimenticavo,il primo che mi aiuterà con questi problemi vincerà un badge esclusivo!
Affrettati hai tempo fino a 13/02/11 alle 18:00.

Ecco il distintivo che vincerete:

Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 Ltu10
Saluti da Zio Freddy---> Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 721776

Re: Competizione"Risolvi i problemi"

brava lol

Re: Competizione"Risolvi i problemi"

scusate è da un paio di anni (13) che il mio cervello è in black out :-/

Re: Competizione"Risolvi i problemi"

Postati i risultati chiudo Competizione"Risolvi i problemi" - Pagina 2 2595762641
AirMax Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: