HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao, mi chiamo Abcdefg

+4
wrdegteh
Simone
Steve
Mattia
8 partecipanti

Ciao, mi chiamo Abcdefg

Una donna colombiana ha deciso di cambiare il suo nome per assumerne uno davvero bizzarro. La 36enne si è recata in un ufficio e ha chiesto che il suo appellativo fosse modificato in Abcdefg Hijklmn come nome proprio e Opqrst Uvwxyz come cognomi, in linea con la tradizione ispanica.

Ciao, mi chiamo Abcdefg 83161e10

Per Abcdef la procedura non era nuova: aveva già cambiato nome qualche anno prima in Ladyzunga Cyborg. Questo curioso hobby, secondo la donna, che insegna arte e fotografia e lavora persino come stilista, la aiuta a ridefinire se stessa in base a quel che sente.

Quella che però doveva essere una boccata d’aria fresca non è arrivata presto come pensava lei: per motivi burocratici legati alla stranezza e alla difficoltà del suo nome ci sono voluti ben 2 anni perché le venisse consentito di chiamarsi così.

Alla fine nessun divieto è stato trovato per opporsi alla scelta, dato che fatta in piena coscienza e possesso delle proprie facoltà mentali.

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

Su HLF c'è registrata la sorella: https://www.habbolifeforum.com/u10278 Ciao, mi chiamo Abcdefg 2870366499 (abcdefgh)

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

ma  :pazzo:

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

:pazzo: :pazzo:

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

Davvero dei bei nomi Ciao, mi chiamo Abcdefg 2870366499

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

Ciao, mi chiamo Abcdefg 294855916

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

wow.. la chiamavano abc

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

Che pazza! Speriamo che non funzioni come Facebook, che dopo aver cambiato nome 3-4 volte non si può più  Ciao, mi chiamo Abcdefg 2870366499

Re: Ciao, mi chiamo Abcdefg

Ma dai, lol...
Permessi in questa sezione del forum: